taste it
di casstheliar

21/02/15, ore 12:40

Sto vagando per il tuo profilo e leggendo pian piano tutto anche se non recensisco. Sono contenta di aver trovato una valida autrice di storie Ziam dato che leggo quasi solo Larry. E sono anche contenta che tu abbia scritto un seguito a quella OS perche' non faceva per niente schifo, esattamente come non fa schifo per niente questa, e' scritta fin troppo bene! Corro a leggere l'ultima parte e a soffrire che tanto ormai ci sono abituata. XX

01/01/14, ore 18:55

Oddiooo é bellissimaaaaa sei una scrittrice fenomenale.
La storia é molto bella e non vedo lora di sapere il seguito.
Qundo continuerai e posterai il prossimo capitolo mi potresti mandare un messaggio per avvertirmi che hai scritto il capitolo?ti ringrazio in anricipo se lo farai.

18/08/13, ore 13:30

È davvero bella! Avvincente, fantastica, strepitosa! Zayn è fantastico e Liam ancor di più, mi piace in questo ruolo che gli hai assegnato! L’ho trovata nel Wanki!Fic e non mi sono affatto pentita di leggere anche “Adorable”anzi: sono fantastiche tutte e due. Questa è più spinta e sono contenta che il rapporto tra Zayn e Liam si sia evoluto a più di una sega, spero che il seguito arrivi presto e, facciamo così, poiché scrivi bene e ti faccio un sacco di complimenti per questo, ti metto tra gli autori preferiti così non mi perdo l’aggiornamento!
Complimenti ancora, alla prossima :3
Robs.

02/08/13, ore 23:29

Alexina che scrive robe sempre più malate. Sei una pervy.
Innanzitutto Doniya che ha una sorta di relazione con il professore di matematica del fratello mi ha fatta spisciare, sì lo so che dovrebbe essere una cosa dirty ma io ho riso tantissimo.
Il nostro Zayn è sempre più checca, se in adorable ci ha deliziati con il suo solito autoerotismo (dico solito perche il tuo Zayn è sempre un gran segaiolo) qui ha raggiunto l'apice della checchezza (?). C'è lui tutto magrolino - non a caso Liam fa il dolce con i suoi quelle braccine e questo corpicino che mi hanno fatta esplodere - che non ce la fa manco a camminare (causa scoordinazione, null'altro, lo specifico per le menti malate) e dopo appena qualche esercizio ha bisogno di un doccione (ok ammetto che davanti a un personal trainer come quello anche io suderei tipo il triplo) quindi va sotto l'acqua e tutto nudo si abbassa tranquillamente davanti a Liam (!!!!!!!) che se ne sta lì a godersi la scena. Liam sei un pervy pure te che gli salti addosso, gli metti le mani dietro la nuca, lo baci e spingi il tuo ginocchio sul suo cazzo ajdhlfsdjhflskjh. E in preda a tutti questi bollori, ai baci, al calore della pelle dell'altro, al fuoco della passione che fa Zayn? Cosa fa? Cade con il culo per terra <3
Mi è piaciuto che Liam dopo sì ecco sì (?) piglia e lo lava :3 che pasticcino - detergere pure m'ha fatta ridere eh, ho pensato a te davanti al mio lavandino che mi devo detergere - proprio un ragazzo dolce vero? Niente cattive intenzioni vero? vero? zozzo dio se ci piaci.
Attendo con ansia la terza e ultima parte rosso sangue (?)
Un bacio, uno solo x

02/08/13, ore 01:39

AAAAAAAAAAH DONNA COME PUOI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE E FARMI FANGIRLIZZARE COME UNA CRETINA ALL'1.38 DI NOTTE???!?!?!?!
NO OKAY MI PIACE, TANTO TANTO TANTO TANTO (SI NOTA? NO VERO?)
BEH SPERO CI SARANNO ALTRI CONTINUI PERCHE' COME HO GIA' DETTO MI PIACE UU
ORA SPARISCO, CIAU CIAU

01/08/13, ore 14:48

Datemi l'indirizzo di quella palestra vi prego.

DONIYA CAZZO TI STIMO.
Ma seriamente, è un mito.
Il titolo mi piace non poco, comunque. Molto accattivante e perverso, anche. Blblbl.
Zaynie lo sfigato che si fa allenare da LeeLee il figone, mi piace tanto questa cosa.
Cioè, LeeLee il figone mi piace. Argh.
Poveroooo >.< pure io farei quelle figure da mezza cartuccia in palestra, con la sola differenza che se fossi attratta dal mio personal trainer non si noterebbe *ifyouknowwhatimean*
Lo ha allenato come un nonsocosa, e poi alla fine doccia. No, anzi, """doccia""".
Perché l'unica cosa """normale""" che hanno fatto nella doccia è stato quando Liam ha insaponato Zayn. E stop.
Tanto per citare una mia vecchia FF (incompleta) su Zayn etero (ed ecco svelato il perché rimarrà forever senza una fine), "selvaggia scopata nella doccia".
Oh weeeell, la prossima sarà rossa. Non vedo l'ora, cavolo.
Detto questo scompaio, sta recensione è corta, incasinata e magari pure piena di errori di battitura, grazie alla mia tastiera rotta, comunque accontentati perché non ho altro da dire, è perfetta çç

Amy <3