Come What May
di Moka96

01/08/13, ore 16:13

No... non è così che doveva andare... non Mikey... io... il mio Mikey...
Scusa sono troppo sensibile su questo argomento.. lui non merita di morire... non merita che gli sparino.. ma merita il piccolo Billie Joe che continua a piangere la sua morte anche dopo 4 anni, che nonostante tutto il tempo, tutto il mondo che lo circonda, lui continua a stare chiuso in se stesso perché senza il suo amore la sua vita non va avanti.
Avanti... quel povero uomo... distrutto dal lutto, distrutto dalla morte del suo amato. Mio Dio. E Mike che resta sempre accanto a lui, come un fantasma. Se non sapessi che sei più indietro ti chiederei se hai visto quell'episodio di SPN dove il bambino fantasma non vuole lasciare sua madre.
Cristo, è tutto così commovente... non so davvero che altro dire se non farti i complimenti perché ciò che hai scritto è drammatico, fa venire le lacrime agli occhi, ma allo stesso tempo ti fa sorridere per la dolcezza di entrambi, per il loro amore che è letteralmente immortale.

Questa OS è davvero magnifica e poi, udite udite, la grammatica è corretta, per lo meno io non ho trovato errori.

Quindi, complimenti. Bel lavoro sis.

01/08/13, ore 15:52

E' un periodaccio. Un orribile periodo: non riesco a scrivere nulla, tantomeno una recensione. Quindi, beh, accontentati di ciò che riesco ad inviare e a costruire, in questo commento, e fattelo bastare. Peace.
Allora. Dicevo che per me è un periodaccio, e forse l'atmosfera da "funerale" che ho in casa non ha contribuito alla mia resistenza. Con questo cosa voglio dire? Beh, sono in lacrime.
Sarà che sono una persona molto sensibile, soprattutto in periodi del genere, oppure che, bho, mi colpiscono sempre le fiction che hanno come paring la Bike e dove puntualmente uno dei due o muore o non ricambia, fatto sta, che, questa OS, è scritta fottutamente bene ed è meravigliosa.
Il fantasma di Mike che non è in pace, che ha promesso a Billie che gli starà accanto per sempre e così anche da morto, qualcosa che va oltre il patto matrimoniale del "finché morte non vi separi".
I-io... Sono rimasta piacevolmente sorpresa, nel trovarmi una fiction così. Va nelle rpreferite, e penso che la rileggerò spesso.
L'immagine sotto l'occhio di Mike, di un Billie distrutto... Mi distrugge, e anche solo pensare a Mike morto io... Cavolo, come mi sento, ora? Uno schifo, ma lo ero già prima che leggessi questa fiction.
Comunque mi sento un po' meno schifo, ed è tutto grazie a te. Grazie infinite, davvero, grazie.
E' buffo come la gente, da viva, non riesca a rimanere fedele al suo partner neanche per un anno, mentre Mike e Billie, in questa fiction, rimangono come fedeli a vita. E Mike è morto :3
Billie che non dimentica Mike, nonostante siano passati quattro anni, e Mike che gli resta vicino. E' tutto fottutamente commovente.
Brava, complimenti per la fiction. Ripeto, è davvero un ottimo lavoro.
Beh, ti saluto, allora. :3
A presto, spero, magri leggendo una nuova fiction come questa o l'aggiornamento a 50 sfumature di verde o Smell of sex :3 (sì, ti stalkizzo)
Ciao! :3
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 03:54 pm)

01/08/13, ore 15:15

Questa OS è bellissima sai?
È emozionante, e mancava davvero poco che mi facevi piangere. Forse l'unico motivo per il quale non sono scoppiata in un pianto liberatorio é perché c'era qui mio fratello che mentre leggevo mi diceva cose assurde.
Però davvero, scrivi benissimo. Mi é piaciuto il fatto che tu abbia deciso che la voce narrante fosse quella di Mike, la sua anima che raccontava del loro amore.
Non so che altro dire. Brava, davvero.
Ora vado, con la speranza di trovare uno di questi giorni qualche tua altra storia in giro ;)
-Longview
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 03:15 pm)