*°*Kage miss the Hikari*°*
di Gaaralover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/05/17, ore 19:07

Capisco Naruto e capisco il suo dolore. Ho passato anche io una situazione così , ed è brutto sentirsi continuamente rifiutato dalla persona che si ama, sapendo che hai fatto di tutto pur di farlo sentire amato e non più solo. Non biasimo il suo completamento, perché anche io come Naruto, avrei fatto esattamente la stessa cosa . Lui ha paura di soffrire di nuovo, perché sa che amando di nuovo Sasuke c'è la possibilità che soffra ancora. Solo che stavolta Sasuke non ha più nulla da perdere se non Naruto e lo dimostra il fatto che si è fatto catturare e imprigionare, aspettando la morte. In questo momento Naruto è molto provato dal recente incontro con Sasuke , e vorrebbe aggrapparsi a qualcuno! Ma da lui, come sanno i suoi migliori amici , che la cosa migliore è ammettere i suoi sentimenti e affrontare insieme a Sasuke questa situazione . Concordo con la decisione di Sai a lasciarlo andare, perché si sarebbero fatti del male, e lui per quanto dolorosa , ha fatto la scelta più giusta!!! Alla fine credo che il sogno fatto da Sasuke diventerà presto realtà ... non vedo l'ora di vederli riappacificarsi perché se lo meritano entrambi.. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Aspetto presto un aggiornamento ♥️😘

21/10/09, ore 18:25

ciao, hoappena scoperto questa bellissima fic...sinceramente nn sò neanche se continui a leggere le recensioni, xò ci provo lo stesso....Ti prego continuala! Insomma è davvero uno spreco lasciarla così, e poi è un peccato x tutte le fan ke l'hanno commentata e letta. bhè, io ci sxero davvero. un bacione e ancora complimenti.

21/10/09, ore 18:25

31/01/09, ore 22:30

Vuoi sapere del mio nick,eh?^-^Beh,non ti biasimo(nel senso che anche altri me lo hanno chiesto).Comunque Ocatarinetabelasciscix è un personaggio di Asterix;per essere precisi,compare in "Asterix in Corsica",un fumetto divertentissimo,che ti consiglio di leggere.Ocatarineta è un corso orgogliosissimo e vendicativo,che si lega al dito ogni cosa...ma è simpaticissimo(insomma,un pò il mio alter ego)!!Tornando alla tua fic...fai bene a fare soffrire un pò Sasuke(che a mio parere è solo un bastardo che merita la morte e che non uccido solo perchè la mia coppia preferita è Sasunaru),ma il povero Naruto?Si sta facendo un sacco di pare mentali e fra un pò mi sa che finirà al manicomio(cioè a casa mia...XD)...povero!Sono felice che Sai abbia mollato l'osso e si sia rassegnato e che Sakura sia dalla parte di Sasuke,ma,mettiamo caso che Naruto si rassegni all'essere destinato a Sasuke...lui è un traditore,o,come lo chiamo io,un traditore di m***a!Anche se Naru diverrà Hokage non potrà far finta di niente e lo dovrà punire con la morte,no?(me speranzosa e preoccupata insieme) Naru non rinuncerà al ruolo di boss solo per quel...coso,vero!?Aggiorna presto,chè voglio vedere come risolverai la cosa!Ciao-ciao!^-^

29/01/09, ore 21:22

ciao! accidenti capitolo triste e malinconico! il nostro Nacchan è più confuso che mai, però sia Sakura che Sai hanno fatto benissimo a comporrtarsi così e non lo dico solo perchè voglio che lui e Sasuke tornino insieme! si il motivo principale è questo^_^, ma cmq NAruto ama Sasuke e continuare a vivere così senza ammettere i suoi sentimenti x paura di soffrire lo farà soffrire il doppio, senza contare che bisogna fare qualcosa x fermare l'esecuzione di Sasuke... mi piacerebbe tanti che Naruto tornasse dal moro adesso, cmq sia spero che riasca presto a fare chiarezza nel suo cuore e a chiarire con Sasuke... aspetto il seguito kiss

13/01/09, ore 00:36

Salve!Ti scrivo adesso perchè ho scoperto solo ora la tua fic...che mi è piaciuta un sacco!!!!!!Perchè l'hai interrotta????L'ultimo aggiornamento risale a secoli fa!!!Insomma T-T vuoi abbandonare così i due piccioncini???!!No,no,no!Non si fanno queste cose!E poi mi vuoi lasciare Naruto fra le manacce di quel pittore maniaco di Sai?Per non dire che è un frigido!Non puoi!!!La coppia per eccellenza è Sasunaru\Narusasu e così sempre sarà,nei secoli dei secoli!!!!!!Ti prego,anzi,ti ordino,in quanto lettrice stregata dalla tua fic,di finirla!

06/12/08, ore 22:32

Ciao! Innanzi tutto scusa l'orario un po' inoltrato, ma a questo punto la tua fanfiction va recensita. Ho provato più volte a scrivere questo messaggio, ma non sapevo mai se quello che ti avrei scritto avrebbe potuto offenderti in qualche modo. In principio, ottimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo, finalmente alla resa dei conti. Devo ammettere che non aspettavo un aggiornamento dalla tua storia, ma da ora in poi lo farò senz'altro, prometto!!
Per seconda cosa, ho notato che dai tuoi primi scritti il tuo stile è migliorato decisamente, e di questo sono felice per te! Noi del 92' dobbiamo sostenerci a vicenda!
A parte questo, più nulla, ti aguro buona fortuna per il prossimo capitolo, ciao!

06/12/08, ore 22:32

06/12/08, ore 21:37

Si alzava per rivedere la luce che colpiva i suoi capelli corvini. Combatteva per diventare come lui. Ci litigava per vedere quell’espressione viva sul suo volto, strana, ma migliore della versione inespressiva che riservava a tutti. Sorrideva nella speranza di poter essere ricambiato<---------mi è piaciuto molto questo pezzo e anche Sasuke che chiede a Naruto di lasciarlo lì!! Troppo bello!! *me guarda preoccupatissima Itachi che ha una faccia strana,diciamo molto "felice"* ç_ç ma senpai perchè gli devi dire certe cose?? Perchè gli dai strane idee?? ç_ç dopo ci vado di mezzo io!! *Itachi salta addosso a cetriolo* Deidara:bene mia Kohai (<---nota la maiuscola) boom,Danna figo,yeah!! Commento io!! E voi due prendetevi una camera di albergo per fare certe cose!! Il cetriolo Olandese mi ha appena detto di stare zitto che io e il Danna facciamo di peggio...comunque poverina anche tu Kohai,insomma mai dare certe idee a Itachi!! Poi ci rimette il cetriolo Olandese!! Cooomunque commento io visto che il cetriolo è impegnato!! Che ti devo dire?? Capitolo bellissimo!! Ci è piaciuto davvero molto!! Io e il Danna lo leggevamo contenti o meglio io lo leggevo e il Danna mi ascoltava *Sasori guarda serio Deidara* e va bene!! Il cetriolo leggeva e noi ascoltavamo...i meriti sempre a quell'ortaggio!! Anche se ultimamente andiamo d'accordo!! Lei è così kawai!! Dopo la vado a salvare dalle grinfie di Itachi...prima ci ha provato il Danna ma al mio povero cucciolo hanno fatto volare via la sua bellissima testolina...ora il cetriolino ha pagato Kakuzu e a quanto pare il vecchio taccagnone la sta liberando...ah,no è caduto sotto un illusione...niente da fare,ahhh quando gli Uchiha sono in calore...non li ferma nessuno U_U...ripassiamo alla tua bellissima e venerabilissima fanfiction...Naru-chan è davvero carinissimo!! Povero!! L'Uchiha gliene ha fatte passare davvero tante tante!! Però secondo me dovrebbe perdonarlo,anche il Danna me ne combina!! Sai com'è lui,no?? Tutto burbero,parla ma quando gli gira,irrascibile,lunatico però io lo perdono *arriva il Danna con sguardo satanico* Sasori con voce mooolto inquietante:scusami tesoruccio ma secondo te io cosa devo sopportare?? *_* Ne hai la minima idea piccolo mio?? *_* Deidara:ehm come non detto!! Cooomunque io adoro il mio Danna e apprezzo anche i suoi difetti perchè è di questo che mi sono innamorato!! Della mia bambolina dai capelli rossi!! *Deidara si perde in fantasticherie* Sasori:onde evitare che tu debba aspettare tre ore per leggere il commento (Deidara perso in fantasticherie è terribile) commento io...davvero bello questo capitolo...l'ho apprezzato Naru-chan non ha tutti i torti ma in fondo io comprendo l'Uchiha (sai com'è fra seme ci si capisce)...non ho la minima idea di come la farai continuare,devo dire che sei davvero brava a mantnere i misteri...nello scrivere decisamente poco prevedibile...a quanto pare Deidara sta cercando di liberare la poverina...quell'Uchiha è terribile...O_O oddio O_O è entrata in mode serial-killer...ehm adesso è meglio che ti lascio...abbiamo un cetriolo Olandese da trattenere...Deidara e Sasori:ciao ciao!! Un bacione!! Deidara:Hidan esorcizzala!!

06/12/08, ore 18:52

ciao! concordo con te, x una volta Sasuke è sttao zitto... d'altronde non poteva fare altro davanti all'immenso dolore di Naruto... però quello "Scusa, Usaratonkachi…" è stato troppo dolce! forse sarò io che sono troppo sentimentale... però l'incontro a smosso qualcosa in Naruto... incrocio le dita e aspetto il seguito kiss

06/12/08, ore 18:16

Oh misto scogliendo. Sasuke è così carino, però capisco la rabbia di Naruto, voglio dire Sasuke ha preferito suo fratello a Naruto, come si può essere così stupidi dico io? beh,a doro assolutamente come scrivi e le frasi sono magnifiche come al solito! Sono troppo felice che tu abbia aggiornato, spero che aggiornerai presto anche SEX! BACI

06/11/08, ore 22:19

*_* approfondiamo Senpai,approfondiamo...ndDeidara:brutto cetriolo maniaco!!...ndme:zitto peperone giallo con la voce di Junior mwahahah...*Deidara scappa piangendo e urlando "ma perchèèèèè????? Io non sono verdeeeeeeeeeeeeeee*...yosh Senpai!! In questo capitolo la cicca sembra quesi intelligente!! In fondo magari l'intelletto di una vongola con l'Alzaimer ce l'ha U_U...Bellissimo capitolo!! Me adesso va a leggere Sex!! Ho appena chiesto a Sasori se Deidara si è ripreso ma a quanto pare sta ancora innondando la vasca di lacrime...bah,quel ragazzo è un caso perso!! Che bello!! Nel prossimo capitolo i due amorini si rincontrano!! Parleranno?? Sì,per due nani secondi poi maniaco com'è Sasuke lo so io cosa farà a Naru-chan U_U...ndItachi:non è veroooooo il mio fratellino è puro e castoooooo...ndme:se è come suo fratello proprio no!!...ndItachi:ma io ho un clan da afre rivivere!!...ndme:e io ci vado di mezzo =_= Senpai ti saluto!! Un bacione!! Te vojo bene!!

06/11/08, ore 15:45

ciao cucciola! questo capitolo mi è piaciuto molto anche se l'hai interrotto sul più bello! Sakura è stata davvero grandiosa, ha saputo consigliare Sasuke anche se l moro non è ancora convinto, devo dire che mi dispiace un sacco vederlo così triste, abbattuto e rassegnato... ma nel prossimo capitolo lui e Nacchan avranno la possibilità di chiarirsi, spero tanto x loro che vada bene e che Tsunade riesca non fare uccidere Sasuke! incrocio le dita e dopo averti fatto i complimenti aspetto il seguito kiss

06/11/08, ore 00:21

Accidenti! Ora come faccio? Sai è così dolce ma Sasuke, beh Sasuke è Sasuke, per quanto io lo odio, per quanto io creda che sia l'essere più abominevolmente stupido della storia non posso fare a meno di adorare, anzi osannare la coppia sasunaru. Ovviamente adoro anche sai ma ecco la sasunaru è la sasunaru! Che altro c'è da dire? Sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia...BACI

28/09/08, ore 00:37

stupendo se non magnifico !!!!!!!!!!non ci sono parole per esprimere quello che sento per questa ff è........... e con questo spero di essere stata chiara sole

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]