Milan 4-1 Manchester United
di KiaJB

13/03/14, ore 19:27

awwww che belli che sono insieme *-* certo Harry ma stava dando sui nervi ma vedo che Chiara lo riesce a gestire XD MI piace troppo quella ragazza ;)
Sarò io che sono strana ma le scene degli schiaffi sono le mie preferite (dopo i baci of course) avrei voluto tanto tirarglielo anche io quando a detto - "Che palle che siete, adesso registrate anche la voce di quella puttana per cercare di svegliarmi? Vi sbagliate di grosso!" -
Comunque mi è piaciuta moltissimo, la adoro XD sei stata bravissima, davvero complimenti.
A presto spero
Niki

15/10/13, ore 20:08

Ciao,
è la seconda volta che leggo questa OS e devo dire che mi piace molto,
perché anch'io come te amo il calcio (solo non tifo Milan).
Volevo solo dirti che io avrei rimandato la riappacificazione tra Chiara e Harry,
però tutto sommato è molto bella.
Se ti va passa da me a leggere l'unica OS che ho pubblicato.
Mi farebbe piacere sentire il tuo parere, anche perché è la prima volta da quando sono sul sito che pubblico qualocosa,
all'inizio mi limitavo a leggere.
Baci!

15/09/13, ore 21:09

Wow *-*
Hai unito le due cose che più mi piacciono:
1. I miei idoli (i ragazzi)
2. Il milan <3
Non potevo immaginare che avrei trovato una storia del genere, ma sono felice di averla trovata, anche perchè mi piace il fatto che a lei non piaccia Harry solo perchè è famoso e bla bla bla!!
L'unica cosa negativa è che è scritta un po' velocemente... non è molto descritta nei dettagli D:
Ma va bhe!! Non conta nulla, mi piace... non c'è che dire <3
Alla prossima C:

Always_Directioner

01/08/13, ore 15:37

Appena ho letto questa ff mi sembrava decente, poi però avvicinandomi
alla fine mi sembrava che andassi troppo in fretta, già al primo capitolo
dire che ti piace una persona è un po noiosa.
Vedi di riguardarlo, sennò non c'è gusto quando lo leggi se è tutto cosi velocemente.
Baci.

01/08/13, ore 15:35

O mio Dio!
Non ci credo, ho trovato un'altra ragazza che ama il milan e il calcio più qualunque altra cosa, e per di più si chiama come me! Ok devi sapere che io ti amo! AHAHAH
Seriamente appena ho visto il titolo, sono entrata, e ho fatto bene perchè è stupenda. asdfgh :)
Mi piace come scrivi, veramente.
Se ti va puoi passare dalla mia one shot e lasciare una recensione, mi farebbe veramente piacere trovare un tuo commento.
Un bacio, Chiara