Kizuna - Istanti perduti
di thyandra

18/12/14, ore 10:44

Oddio ma è dolcissima! È davvero carina l'idea di Itachi che fa vincere il fratellino più piccolo! Ed è ancora meglio tutta la raccolta dei momenti più dolci e belli dei due fratelli!♥ La raccolta é bellissima e sopratutto troppo fluff!!! :3 Passo subito a leggere i prossimi capitoli! Alla prossima! (E scusa per il ritardo! ) Baci♥

17/11/13, ore 20:17

Penso che non sia affatto banale questa bellissima drubble. ancora una volta itachi dimostra quanto vuole bene al fratellino Sasuke, al contrario del padre, che non lo dimostra affatto. Anzi accentua sempre la preferenza di itachi pensando di incitare il minore a diventare più forte, come il maggiore. Ma si sbaglia, lo scoraggia sempre di più.
Mi è piaciuta l'espressione "bruciare l'orgoglio" che è forte, ed è così (come ho spiegato sopra il comportamento del padre).
infine il fatto che Sas'ké si "vanta ingenuamente" completa l'opera, dà un tocco in più, anche di ironia. è perfetta.
complimeti ancora!
saluti
Bk_chan

04/09/13, ore 20:59

Carinaaa!
Sono entrambi dolcerrimi *^*
Itachi doveva pensare proprio a un sacco di cose, persino al suo complesso di inferiorità in sviluppo XD
Ma d'altronde, lui credo che l'abbia considerata una propria responsabilità... <3
Sasuke è così infantile... davvero adorabile *le viene da tirargli le guanciotte*
Grazie mille per questo istante perduto!

02/08/13, ore 16:32

Che carina! Poi questa frase è semplicemente geniale: "Tutti i bambini Uchiha attraversano una fase più o meno lunga – per alcuni dura tutta la vita – in cui la competitività e la vittoria diventano obiettivi fondamentali." Davvero carina l'ingenuità dello scoiattolino!
Un abbraccio
thera

P.S: Si mi rendo conto che sono incapace di fare recensioni di senso compiuto, ma ti dovrai adattare!

02/08/13, ore 16:22

Itachi = la dolcezza
Sasuke = la dolcezza
Entrambi i personaggi sono a dir poco... Dolci!
Mi viene da pensare a come sarebbe cresciuto Sasuke con suo fratello al suo fianco, la sicurezza che gli avrebbe trasmesso e soprattutto la grande personalità che gli avrebbe insegnato a costruire...
Piccole cose, sono le piccole cose quelle che lasciano il segno, come queste poche parole hanno lasciato in segno in me.
Complimenti, mi hai fatto innamorare così presto!

01/08/13, ore 22:21

Ahah, piccolo Sask'é che cucciolo. Ma Itachi mi fa sciogliere *diventa acqua*
Itachi: -___-"
E' sempre così buono e gentile. Farebbe di tutto per il suo fratellino, anche morire, appunto... morire... *scoppia in lacrime* Comunque, bravissima, la inserisco nelle seguite, non vedo l'ora che aggiorni!! Ancora complimenti, Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

P.s. grazie cuginetto di thyandra XD

01/08/13, ore 16:33

Oh, accidenti, sei un lampo di luce LOL Ma mi hai reso una ragazza felice y.y
Ecco, questa è adorabile *^*
Purtroppo, nel Manga, il piccolo Sasuke porta dentro di sé la macchia dell’inferiorità, causata da un padre che – ne sono sicura – si è pentito del suo comportamento solamente in punto di morte.
Sicuramente voleva bene a suo figlio, ma l’ha dimostrato in maniera sbagliata e a pagarne le conseguenze è stato solo Sasuke.
Se le cose fossero andate diversamente e - soprattutto -, se Fugaku non fosse morto, magari avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti, vedendolo crescere sano e forte -, proprio come voleva lui.
O almeno, lo spero continuamente.
Sono bellissimi, loro due, la reincarnazione  esatta della dolcezza *^*  E pensare che anche io ho scritto  una raccolta di due capitoli sui fratellini, ma mi manca questo fluff che mi fa impazzire.
Tu, invece, lo usi perfettamente.
Bravissima, ad ogni modo e  grazie mille per questa splendida lettura *^*

01/08/13, ore 15:57

Eccomi qui :D
Che dire?
Mi piacciono proprio questi istanti perduti ( scusa prima li avevo chiamati momenti xD )
Anyway ..
Adoro Itachi .. E Sasuke :)
Adoro come il fratello maggiore fa vincere quello minore :) Sono così carini!
In teoria dovrei ringraziare il tuo cuginetto per averti ispirato xD e credimi non è per niente banale :)
Spero che aggiornerai presto ^^
Alla prossima
Per ora la metto tra le seguite ^^

Wilwarind