Forse
di _Hikari

01/08/13, ore 18:26

Direi che invece sei riuscita a gestire Gold più che bene!
La situazione è molto plausibile, visto che sicuramente si troverà in pericolo per tentare di salvare il nipote, e anche la caratterizzazione del personaggio è ottima, l'ho trovato molto IC.
Me lo immagino bloccato a letto nel giorno del suo compleanno con le fate che lui proprio non sopporta XD
Bello anche l'accenno del rapporto con Bae, un rapporto che io spero ci verrà mostrato ampiamente nella terza stagione.
Che dire, complimenti, ottima shot :)

01/08/13, ore 15:47

Ciao! Che piacere risentirti così presto! :)
Di solito non apprezzo molto le storie ambientate in un futuro ipotetico ma in fondo tutti speriamo che le cose vadano davvero a finire più o meno nel modo in cui le hai descritte in questa flash, inoltre mi sembra tutto decisamente plausibile.
Il fatto che Gold si ritrovi in ospedale il giorno del suo compleanno e riceva gli auguri delle fate madrine è il massimo dell'ironia e la sua reazione è perfetta: riesco a immaginarmelo scocciato e deisderoso di tornare alla sua vita di sempre.
Neal è assolutamente IC e mi piace il fatto che abbia precisato di essere venuto in ospedale a trovare il padre perchè lo desiderava Henry, anche se in realtà si può intuire benissimo che anche lui sotto sotto ci teneva.
Ti rinnovo i complimenti e le rassicurazioni sul fatto che, a mio parere, riesci perfettamente a esprimere la personalità di Rumpel senza cadere nell'OOC.
Bravissima! ;)
Baci, alla prossima!