Senza te
di Mai Valentine

30/03/08, ore 22:29

Ciau Mai!!! stupendo anke questo cap...bellissimo l'inizio quando Kurenai finalmente sorride!!! è commovente quando la stessa bambina kiede di andare dal padre...mi ricorda me XD davvero bellissima complimenti!!! anke Shikamaru ke è così attaccato alla piccola ci sta bene...eh si è triste doverne parlare ma è giusto e doveroso farlo...cmq davvero una storia bellissima spero di leggerne altre così un bacione ciau!!!!

25/03/08, ore 00:00

ciao zietta!!! peccato che siamo giunti alla fine di questa tristissima ma bellissima storia... sei stata bravissima... davvero... complimenti! ^^ inoltre devo dire che la parte iniziale è stata proprio divertente ed anche quando è nata la piccola... che dolce!!! Shikamaru è davvero adorabile... direi che è da lui... perfetto insomma!!! bravissima!!! spero di leggere altre storie così... brava zietta!!! ;) un bacione grande maho87

10/03/08, ore 22:39

ciao zietta!!! cortino come cap ma devo ammette che è scritto bene e mi piace molto! povera kurenai, che triste l'ultimo addio... ma che dolce le ultime due parole che vengono dette... tristissima davvero questa storia... ad ogni modo bravissima zietta!!!! continua così mi raccomando! ;) un bacione grande maho87

09/03/08, ore 23:09

Sono Nidaime_93... molto triste questo cappy...ç__ç uffi, il mio Asumuccio... vabbè... molto carino anche!!^^ aggiorna presto!!Kiss,Bea

25/02/08, ore 21:22

Stupendo capitolo ç__ç Scusa se lo scorso non lo recensito, comunque bravissima, davvero...Aaah, Asuma!!! Mi viene davvero una tristezza immensa a ripensarci e leggendo la tua intensa ff, ^^ Ciauz!

25/02/08, ore 17:29

Ciau Mai!! complimenti un altro bellissimo cap!! mi piace molto la frase finale è stupenda "_" mi è venuto da piangere xrò eheh ke tiste Kurenai kissà come affornterà il funerale...io di certo nn ce la farei ma lei è forte!! bravissima davvero è molto bello...anke l'idea di rivivere tutti i ricordi e i momenti passati cn Asuma "_" brava un bacione!!!

22/02/08, ore 11:53

ç__ç che triste...Asumuccio puccio...vabbè...il cappy è bellissimio!mi piace l'idea di tornare indietro coi ricordi...aggiorna presto!!Kiss,Bea

22/02/08, ore 00:25

fantastico capitolo zietta!!! sei stata bravissima come sempre!!!!!!!!!!!!!!!! continua così!!!! oddio però, mi tanta tenerzza kurenai...che triste che asuma sia morto!! :( ad ogni modo ancora complimenti!!! a presto!!! e continua così che stai andando alla grande!!!! ;) un bacione grande dalla tua nipotina preferita! XD

19/02/08, ore 13:50

.......ç__ç....bellissima fic...davvero...e poi AsuKure ce ne sono pochissime!e io AMO le AsuKure...e amo Asuma...perchè sei morto??perchè???...uffa...comunque aggiorna presto!!^^ Kiss,Bea

15/02/08, ore 22:25

Ciao Mai!!! davvero bellissimo questo cap molto commuovente...quando tornano in mente i vekki ricordi ke si credeva di aver perso x sempre si è ankora più tristi T_T ke karini al loro primo bacio! quanto è crudele il destino poverini...ora poi ke nn può fare a meno ke pensare a tutto quello ke hanno fatto insieme la povera Kurenai si sta rattristando sempre di più...cap sempre più belli e commuoventi complimenti baci!!!

15/02/08, ore 13:08

Ciao zietta!!!!!!!! bellissimo questo cap!!! penso proprio che sia il migliore di tutti i cap fin'ora scritti... bellissimo!!!!!!!!!!!!!! poverini però, che destino infame!!!! cmq davvero complimenti!!! bellissimo cap!!! il migliore fin'ora... ;) sono certa che saranno sempre più belli... ^^ ancora bravissima!!! ad ogni modo sei proprio veloce ad aggiornare...grande! ;) un bacione grande dalla tua nipotina

13/02/08, ore 15:54

Ciau! veramente un bel capitolo molto triste e commuovente ma scritto davvero bene!! si vero dovrebbero ricevere la giusta considerazione T_T povera Kurenai ora ha davvero bisogno di conforto per andare avanti ma deve anke sfogarsi...si giusto Asuma sentiva già ke sarebbe diventato padre...anke se lei nn ha potuto dirglielo di persona...bellissimo complimenti un bacione!!

12/02/08, ore 23:43

ciao!!! ottimo capitolo anche questo... mamma mia che triste... T_T era proprio commuovente...bravissima!! hai messo la dose giusta di malinconia...sembra quasi reale questo dolore... bravissima davvero! non mi devi ringraziare... è solo un piacere aiutarti... ^^ un bacione ed a presto...

12/02/08, ore 21:50

Davvero bello anche questo capitolo, e concordo in pieno...dovrebbero essere tenuti in maggior considerazione, ç__ç. Comunque bravissima, mi è piacuta molto la citazione delle Parche, al prossimo capitolo, ciao! ^^

12/02/08, ore 17:38

Questa fic è meravigliosa! Sei davvero brava a descrivere i sentimenti di Kurenai! Complimenti! baci -Tenten ^^ P.S. Ho aggiunto la storia fra i preferiti! ^^