l'odore delle sue lacrime
di soleila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/01/21, ore 23:59

Ciao è un vero peccato che tu non sia andata avanti con questa fanficton perchè era davvero bellissima avrei voluto sapere che cosa avrebbe fatto Sesshomaru. Se fosse tornato a prenderla. Se si fosse scontrato con Inuyasha e l'avesse portata via con se al suo castello. Cosa avrebbe fatto questo cugino se avesse ad inseguire Kagome. Davvero un vero peccato che non sia andata avanti =(

13/02/18, ore 19:39

Mi piace molto. Continua anche l’altra ti prego 😭😍

09/10/17, ore 21:38

la storia mi sta piacendo tantissimo spero che l'aggiornerai perchè è un peccato lasciarla così incompleta inoltre spero aggiornerai anche per sempre insieme di vampire knight perchè anche di quella attendo impazientemente l'aggiornamento
nn vedo l'ora di leggere il seguito

30/09/17, ore 00:31

Mi è piacie molto la tua storia spero che la continui il più presto possibile che sono cusriosa di sapere cosa succede.
Baci baci!!!

10/06/17, ore 00:40

Ti devo dire che questa storia mi ha conquistato e ti casigliano di continuarla perché è bellissima e perché non c'è la faccio più a leggere sempre i soliti capitoli non perché non sono balli ma perché sono curiosissima quindi continuala per favore

06/06/16, ore 20:54

Ciao Soleila sono nuova e sono una fan scatenata della coppia Sesshomaru/Kagome.
Ho letto moltissime volte la tua storia e mi è davvero piaciuta.Il 15 e il 16 capitolo sono stati bellissimi ma anche gli altri e non vedo l'ora che la continui.Ho letto l'altra tua storia la vera natura di Kagome ed è semplicemente fantastica e vorrei che la continuassi l'ho letta tantissime volte anche quella.
Be spero che ti piace la mia recensione,
Baci giorgia❤️😘

18/02/15, ore 12:30

Odio che bella storia, bravissima ti prego aggiorna subito sono curiosissima di sapere cosa farà Sesshomaru, è una storia intrigante fin dall'inizio l'ho letta tutta senza fermarmi complimenti ancora adoro come scrivi.
Baci selva oscura😍😍

04/09/14, ore 00:56

O mamna mia questa fanfiction eé meravigliosa! *^* l'ho ketta tuamtta dun fiato. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

14/08/14, ore 20:53

cara soleila ho letto solo ora la tua storia e mi piace molto
la coppia sesshomaru e kagome e una delle mie preferite
spero ke aggiorni presto sono molto curiosa di sapere come va a finire questa storia nn rimanerla incompleta perché sarebbe nn vero peccato sei molto brava
leggero anche le altre storie ke hai scritto
un bacio a presto ^_^

18/07/14, ore 01:48

Inuyasha inuyasha...sempre inuyasha x kagome in ogni santa fanfictio!! Quando ho trovato questa credevo di essere arrivata in paradiso *-*...
Non ho nulla contro inuyasha ma...io preferisco sesshomaru SOLO LUI!! ;))
In poche parole....QUESTA FANFICTION È FANTASTICA *-* *-*

14/07/14, ore 22:00

Belissimo capitolo, dannato Inuyasha non si tirano gli schiaffi, povera kagome speriamo che Sesshomaru si accorga della sua scomparsa e la salvi.

14/07/14, ore 21:46

Bellissimo e romaticisimo, mi piace un sacco, bellissima questa storia

06/07/14, ore 19:53

Ciao! Questa ff mi piace moltissimo! ^_^ ; non avrei mai immaginato che Sesshomaru potesse essere così dolce e che Inuyasha avrebbe reagito in quel modo.
Kagome sta vivendo una brutta situazione, spero che Sesshomaru venga in tempo per salvarla; aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
un bacio, Chiara_chan <3

05/07/14, ore 19:32

Ciao soleila!e da tanto che non aggiornavi iniziavo adatti per dispersa! ��
comunque mi piace molto questo capitolo sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cappy
chissà quale sarà la reazione di sesshomaru quando scoprirà della scomparsa di kagome e quello che le ha fatto inuyasha...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia
P.S. Spero di poter leggere ancora qualche capitolo nuovo di LA VERA NATURA DI KAGOME
alla prossima una bacio grande grande
shera ��

05/07/14, ore 15:50

Ciao
Questo capitolo é STUPENDO!! Lo adoro
Aspetto con molta ansia il prossimo
Baci Fires

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]