Fall in love with Katy
di Giuls_BluRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/14, ore 18:50

Mia amica Giuly sapevo che eri tu ,sai anche a me piace molto Katy Perry (sta urlando da dentro l'armadio insieme a Harry Styles e Gohan)…
E che dire è molto bella baci!!
By
Sharottina

05/12/13, ore 21:08

ma nooooo T.T
questa amorosissima raccolta è finita...ma così io mi deprimo.
hai avuto una splendida idea a riproporre i momenti amorosi di Gohan e Videl utiliizzando le canzoni della nostra Katy :)
ora io non so se Katy conosce dragonball, nè tantomeno se le piaccia, ma credo che avrebbe davvero apprezzato la raccolta:) ahh cosa non si fa per i nostri beniamini
beh che dire ...io non amo Le Gohan/Videl me questa è un eccezione...
non ce n'è una che non mi sia piaciuta anzi penso che le rileggerò spesso per non sentirne la mancanza.
<3<3<3<3
sei stata un genio davvero :)
_unk_

PS: alla fine lo hai trovato killer queen?

25/11/13, ore 21:15

Ciaoooooooooo!
No non mi dire che è finita questa fanfiction ç_ç Adesso mi commuovo! Ho adorato questa fanfiction sin dal primo momento che l'ho letta! Sei stata capace di farmi amare questa cantante e di farmi apprezzare maggiormente questa coppia!!
Ti faccio i miei complimenti perchè questo è uno dei tuoi capolavori più belli!
Inutile dire che ho adorato ogni singolo capitolo!
Per me è stato veramente un piacere leggerla!
E che finale da favola: la canzone che ha fatto conoscere Katy!!!
Strepitosa!!
Alla prossima un bacio enorme

25/11/13, ore 17:15

Saiyan idiota. Ma sei scemo? Ma di che ti vergogni che diventi un figo da paura quando sei arrabbiato! Ma non dire stoltezze (ma che? ahahah), idiota u.u
Davvero è finita? D: Io la seguivo da prima di iscrivermi, mi mancherà ç_ç Qui ho lasciato la mia prima recensione -messaggio privato visto che non ho messo insieme nemmeno dieci parole, e sono sicura che in quel momento tu mi abbia odiato ahahahah- Beh, non posso fare altro che farti i miei complimenti per tutta la raccolta, e questa canzone la conosco *W* Bravissima, ciaoo! :D

23/11/13, ore 18:41

ciao giuly...:)
che bello questo capitolo, mi è piaciuto un saccoo :)))
Com'è dolce Gohan con la sua Videl, dovrei prendere lezioni di pazienza da lui specialmente in questo periodo.
mi piace tantissimo questa canzone ( vabbè a me le canzoni di katy piacciono tutte, sono di parte :)).
ottimo lavoro
bravissima davvero
continua così

22/11/13, ore 19:51

Ciau:)
Bella canzone, bellissima storia♥
Che tenerello Gohan :3 Videl invece è sempre la solita! Quando si stuferà di maltrattare il marito??
Penso mai... Comunque può star tranquilla, il Saiyan non la molla, è cotto come una pera!
Brava, sei stata fantastica
Alla prossima
Gohan_my_love

21/11/13, ore 21:01

Ciaoooooo!
Davvero bellissimo anche questo capitolo!
Ti confesso che appena ho letto le prime righe ho preso un colpo! Pensavo che i due si fossero lasciati definitivamente...comunque meno male che si risolve tutto XD
Davvero molto romantico l'ultimo momento dove Gohan si infila nel letto con Videl e lei lo bacia passionalmente!
Sono così carini insieme *_*
Bravissima!!!
Aspetto ansiosa i prossimi aggiornamenti
A presto un bacio

21/11/13, ore 18:56

Beh... tu sei magnnnnifica. Niente da dire.
Hai scritto qualcosa di stupendo, davvero complimenti.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Gohan, di nascosto, andava a sdraiarsi accanto a sua moglie. Lo trovo estremamente romantico, e proprio da lui.
Beh, Videl, è normale che lo perdoni :3 È, o non è il cucciolo più tenero del mondo? :3
Bravissima, tanti complimenti♥
Ciao, cara♥

17/11/13, ore 21:39

Ciaooooo
Questo capitolo mi ha fatto commuovere :')
Ritengo sia davvero bello e significativo, come la canzone del resto! Riesci come sempre a estrapolare da un brano il massimo per una storia? Ma come fai? :D
Comunque è palpabile il senso di colpa di Videl, e che dire della comprensione e dell'amore di Gohan?
Davvero meraviglioso!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione a presto

17/11/13, ore 18:10

Ciao:D
Dopo 30 capitoli mi sono finalmente decisa a recensire:)
Quanto mi piace questa canzone da uno a dieci? Diecimila♥
È una delle più belle di Katy♥
Diciamo che Katy mi piace un sacco (nel senso che ascolto tutto Prism più o meno tre o quattro volte al giorno)
Ah, e se per caso passi per Genova e vedi delle pazze cantare per la piazza Firework, questa canzone o The One that got away, beh avrai il piacere di conoscere me e la mia migliore amica; )
Ti giuro che c'è mia mamma che mi sta maledicendo in cinese perché ho messo di nuovo questa canzone!
Beh è necessario che la ascolti mentre leggo u.u
Ok, ormai ho capito che la gente ci trova gusto a far del male a Gohan, ma come dargli torto? ;)
... I looked in the mirror and decided to stay...
Basta, adesso mi rimane nella testa per troppo tempo! **
Alla prossima! ♥
Gohan_my_love

P.S. ovviamente la raccolta va dritta nei preferiti; )

17/11/13, ore 17:09

Tu sei cattiva! Sei una ragazza cattiva! Hai istinti omicidi contro Gohan çWç Cattiva, cattiva, cattiva!
Mi spieghi che ti ha fatto di male per venire massacrato ogni santa volta? D: Sempre la stessa storia.. ogni volta devi farlo finire mezzo morto D: Povero il mio Saiyan çWç Questa settimana non ci andare da Giulia che ti fa sempre male çWç
Comunque, ritornando a fare la seria...
Bene, il capitolo -anche se c'è la tua fissa di far fuori Gohan- mi è piaciuto. Ovviamente, non conosco la canzone, ma mi sono piaciuti molto i pensieri di Videl, e soprattutto quando dice che lei si è fermata dal convincerlo di rimanere a casa, solo perché le aveva dato un bacio. Secondo me è più che perfetta.
Complimenti :)
Ciao ^^

14/11/13, ore 20:35

Non pensare che ti abbia abbandonata!!!
non ci si libera di _unk_ così facilmente.
ti chiedo scusa se non ho potuto recensire i capitoli precedenti, avevo il blocco dello scrittore e non riuscivo a scrivere una recensione decente ( come se questa lo fosse u.u)
sono tutti molto belli :) come le canzoni del resto.
vedo che sei tornata alle origini ahahah. Dende quanto amo quella canzone .vabbe io queste canzoni le amo tutte ahahahahah.
manca solo hot'n cold, ma è molto complicato adattarla ad una Gohan/Videl. Capisco perfettamente xD.
vabbè passando alle cose serie. ottimo lavoro anche qui
aspetto la prossima

13/11/13, ore 21:04

Ciaooooooooooo!!!
Io amoo questa canzone, ha una melodia belissima!!
E bellissima come sempre è la tua storia!! Davvero molto intenso questo capitolo!!
"Per chi sto vivendo?"... bella domanda!!!
Poi "ambientata" nel rapporto fra Gohan è Videl è veramente stupenda e soprattutto azzeccata!!
Ti faccio i miei complimenti come sempre!!
Al prossimo capitolo un bacione

12/11/13, ore 21:46

Morti a destra... morti a sinistra... aspetta... lì ce n'è un altro! E lì dietro... ancora?!
Oh ma la smettete tutti? Ma cos'è? Si è aperto un contest di chi fa più stragi?! D:
Mi state facendo deprimere, e non è una bella cosa.
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto davvero... ma troppa depressione çWç Non la reggo più çwç
Vado, e complimenti :) Sei stata brava^^

-GohanGohan♫/ Rohan♫

06/11/13, ore 22:15

Ciaoooo!!
Questo capitolo non è assolutamente una schifezza, non so come tu possa dire una tale "astrusità" XD
Ritengo invece sia molto bello... la frase che più mi ha colpita è stata indubbiamente l'ultima "Accettami per quella che sono e se ancora potrai amarmi"
A dir poco splendida!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo della tua storia "Kisses", sono davvero curiosa di scoprire qualche coppia tratterai!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
A presto un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]