Through The Night I Want To Break Free
di Palmeras Celestiales

08/08/13, ore 14:34

Partiamo dal fatto che io amo il personaggio di Sirius ,tanto quanto amo il tuo modo di scrivere.
È meraviglioso ,così avvincente che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a che non sono arrivata a domani .
È veramente bella ( al momento la mia mente non trova aggettivi migliori anche perché non credo esista un aggettivo adatto a descriverla )
Baci e a presto
Caro

01/08/13, ore 22:09

Alour, intanto, io adoro davvero le tue shot *^* scrivi benissimo *^* poi, questa ha un punto in più, dato che riguarda il mio personaggio preferito, Sirius, perché lo adoro, lo trovo il personaggio più dolce, e poi lo shippo con Remus o Bellatrix, sono indecisa con quale stia meglio comunque, scler a parte, capitlo scritto in modo perfetto, complimenti *^* è una shot davvero dolcissima, non vedo l'ora di leggerne altre, poi il personaggio di Sirius è perfettamente IC e hai dato vitaa quello che ho immaginato potesse esserci dopo la sua fuga, fantastica <3 questa shot mi è piaciuta talmente tanto che la meto tra le preferite, ma tutte le tue storie vanno tra le mie peferite xD va beh va, io vado, ciao <3