He, my weakness
di Harry_Sweetness

08/11/13, ore 15:02

Davvero, davvero bella spero che la continui presto *--*
penso solo che forse sia successo tutto troppo in fretta ma penso che potrebbe anche cambiare qualcosa..;)
per il resto mi intriga molto lkjhgf <3
continua presto!!

06/08/13, ore 02:15

Questo capitoli è dhdhxhshdh fantastico, ti prego continua al più presto non tenermi molto tempo sulle spine

Stay_Strong5 xx
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 02:17 am)

02/08/13, ore 18:13

Sei stata bravissima, mi è piaciuto davvero tanto! Inoltre hai ascoltato il mio consiglio e come ho visto sei riuscita alla grande nel realizzarlo! Questo altro consiglio che ti vengo a dire è più che altro una tua svista che non ha molta importanza: metti i nomi propri in maiuscolo. E' solo un piccolissimo accorgimento che ti do, comunque davvero bello! E poi adoro semplicemente la storia ;) Al prossimo capitolo che scrivi mi avvisi, vero? ;) Sono molto sbadata e potrei dimenticarmi di controllare, ma se tu me lo ricordassi mi faresti un grandissimo favore. <3

Anna

02/08/13, ore 14:42

Mi piace la tua storia c:
la trama è bella, ma forse è successo tutto un po' in fretta? Comunque la bandiera è verde, mi piace c:
P.S.: sono Roberta ewe ♥

01/08/13, ore 22:29

E davvero molto bella come storia e scrivi abbastanza bene.. Soffermati sui dettagli.. Ma per il resto mi piace molto.. La metterò tra le seguite non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima :))

01/08/13, ore 18:16

sei brava, la storia mi piace molto per essere la tua prima ff è molto bella, solo che dovresti soffermarti un po' di più sui dettagli e sui fatti che stanno accadendo nella scena, cosi un lettore si immagina ciò che sta accadendo e riesce a comprendere di più la situazione, comunque sei molto brava!!! :)

01/08/13, ore 18:02

E' davvero bella :) Posso darti un consiglio? Non avere fretta, non essere troppo veloce nel descrivere i momenti, una storia deve prendere chi legge e per farlo il lettore si deve immedesimare nel protagonista e se tu vai troppo veloce non ci riuscirà a pieno ;) Questo è un consiglio, non una critica! Sai che ti dico? La seguirò :3 BRAVISSIMA <3

01/08/13, ore 18:01

mi piace molto anche se è solo il primo capitolo anche io come te ho scritto la mia prima fan fiction e ho messo il secondo capitolo ier se ti va dacci un'occhiata e magari lascia anche una recensione.Ancora una volta ti dico che mi piace molto
PS: ora aggiungo la tua storia tra i preferiti e le seguite così so quando metterai i prossimi capitoli che aspetto con ansia

Stay_Strong5 xx