stay strong
di cantante

02/02/14, ore 17:27

La storia di Lisa ed Hazz è dolcissima! <3 Scrivi davvero bene e non ho trovato errori grammaticali, quindi ottimo lavoro! <3

01/02/14, ore 20:08

Davvero bellissimo, è difficile trovare primi capitoli così! La storia poi mi piace da impazziree! Sono felice che i ragazzi siano famosi perché rende la storia molto più reale e mi ci vedo molto nei personaggi di Lisa e Victoria, quindi COMPLIMENTI!
Beh, corro a leggere i prossimi capitoli! <3

26/01/14, ore 21:48

Come idea mi piace. Non ho mai letto una fan fiction a quattro mani e sarà bello provare.
Beh, adesso ripeto le ultime materie e domani leggerò e recensito la tua fan fiction, sarà un piacere.
A domani
Strongstay

02/01/14, ore 19:49

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

06/12/13, ore 19:52

Bellissimo! Continuate così, siete davvero molto molto brave. Mi piace molto questa FF :)

29/11/13, ore 20:39

E' molto bella questa storia, non vedo l'ora che continuate con il prossimo capitolo. Siete molto brave :)

28/11/13, ore 20:11

Ehi, la tua storia mi ispira, è davvero bellissima, spero che andrai avanti presto! *-*
Nel frattempo ti va di leggere la mia che ho appena cominciato e magari recensire, mettere nei preferiti, o ricordati? Grazie bellissima :3

26/11/13, ore 20:31

E' bellissimo. Ti prego continua, voglio sapere cosa succede dopo....

24/11/13, ore 16:56

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

21/11/13, ore 16:31

Ehi splendore sono sempre HiSheeran___ ma ho cambiato nick c:
Wow, stranamente questa volta sono puntuale ;)
Beh, direi che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!
Sai cosa ti dico?! Che sei davvero migliorata <3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^
p.s. forti le foto dei personaggi asdfghjkl *________*

17/11/13, ore 02:05

Amo la tua fan fiction. Amo il fatto che ci sia anche Eleanor che é una ragazza stupenda... Riesci a coinvolgermi così tanto che guando la leggo sembra di essere la protagonista... quindi spero che continuerai prestissimo <3

12/11/13, ore 19:12

ciao meraviglia,
sempre più bella questa storia eh !
complimenti, continua così e aggiorna presto mi raccomando !

a prestissimo cara xx

11/11/13, ore 19:55

Ehi splendido splendore (?) eccomi qui :-)
Allora, allora, allora... mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia!!
E' scritta molto bene ed ha una validissima trama asdfghjkl *_____*
Mi sembra ovvio che devi aggiornare presto u.u
Avvisami che corro da te <3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

31/10/13, ore 17:41

che bel capitolo, storia sempre più bella!
scrivi davvero bene
continua al più presto xx

avvisami quando aggiorni

un bacio,
Ele

23/10/13, ore 00:24

Aw, questo capitolo è molto carino
Insomma la trama della storia è semplice ma è scritta bene
Victoria e Liam sono cosi impacciati e dolci aww
Per non parlare di Harry e Lisa che hanno paura di mostrare apertamente i loro sentimenti
E poi Liam e Victoria hanno gli stessi atteggiamenti, pensano e chiedono le stesse cosa ai loro amici in contemporanea
Sono troppo dolci, li shippo un sacco ahah
A presto beibi!
Un bacio,