Festa in maschera a Konoha
di callisto89

31/05/08, ore 21:26

Davvero una bellissima fic ^^ la lemon è stupenda *________* mi è piaciuta moltissimo la scenata di gelosia di Sasuke e come confessa i suoi sentimenti a Naruto... dolce *__* Sai però è stato un bastardo ad approfittare della situazione a dir poco ambigua (oddei... Naruto vestito da ragazza XDDDDDDDDDDD) per baciarlo >.< ma se non l'avesse fatto non sarebbe andato in porto nulla con i due ammori ^_____^ mi è piaciuta parecchio, brava! Kiss ciauz

michy25
21/03/08, ore 15:08

ciao! lo so è tardi per commentare questa storia ma lo faccio lo stesso...allora... è BELLISSIMA giuro è davvero davvero fantastica....io sono una di quelle fan che adorano la coppia sasunaru e questa ficcy è molto molto bella sisi ^ ^ certo che però sai non ho capito ce aveva l'intenzione di far avvicinare sasuke e naruto oppura voleva solo fare ingelosire il moro...bo! comunque mi immagino naru da ragazza....che billu!!! sei grande kiss tvb

28/02/08, ore 20:40

rieccomi per commentare un altra delle tue bellissime ff *____________* cmq...............................è___________________________________é sai-teme cm te sei permesso id baciare naruto cmq.......................*çççççççççççççççççççççççççççççççççççç* la lemon e bellissima anzi stupenda *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* e poi la scenata di gelosia oddei troopo bella quasta ff cm l'altra cmq alla prox tesoro ciao un kiss da nana89 ciaoooooooooooooooooooo

27/02/08, ore 22:40

°ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç°
che bella *çççç*
anche a me è piaciuta molto la gelosia di sasuke *_*
bellissima anche la parte lemon! Brava!!

27/02/08, ore 21:04

ShiaoOoO!!Ho visto ke hai messo la mia storia tra i preferiti e ti ringrazio^^ Andando poi a dare un occhiatina al tuo profilo ho visto questa fic che mi ha incuriosito (Non è vero!!Mi hai copiato, la stavo leggendo io ieri!!è_éNdKiara* * e con ciò!?! U_U*Nd me) cmq molto molto caruccia!!Davvero tenerissima!!*ççççççççççççççççççççççççççççççç* Naru vestito da donna...avrei voluto le illustrazioni, anche perchè, da quanto ho visto, disegni benissimo!!! un Bacione, ciao !!!^^

21/02/08, ore 02:23

ma è...bellissima!!! l'inizio è divertentiximo(naruto vestito da donna,è il massimo)e la fine è spettacolare...brava nn vedo l'ora di leggere le altre...!!!!

15/02/08, ore 21:13

Complimenti! una bellissoma fic! dire:"mi è piaciuta tantissimo" è dire poco! fantastica l'idea di vestire Naruto da donna!(XD che ridere!) leggerò con molto piacere le altre!!!

11/02/08, ore 18:14

*___*.....davvero è piaciuta??... e pensare che stavo provando a fare anche una doujin! se quando e mai la finirò (ora con ste verifiche è un pò impossibile ^_^'') lo farò sapere!^_-.....grazie ancora x aver commentato !! kiss88

10/02/08, ore 15:28

°________________° *Me rimane ad occhi sgranati sbrilluccicosi* È..è...è bellissima!! *çççççç* Sasuke geloso,mwahahahah!! Che bello!! XD XD Che dolci... *_____________* Li adoro... °___° Complimenti,sei bravissima... continua a scrivere altre fanfic,mi raccomando!! XD Bacio ^^ =*

10/02/08, ore 15:21

molto bella questa oneshot!!adoro le sasunaru,poi se c'è la lemon meglio ancora! allora aspetto le prossime 2!! ciaoo! ^O^

10/02/08, ore 14:22

No ke non fa skifo!! è bella!! anzi, stupenda!!! E con tanto di lemon *ççççç* complimnti!! Quest'idea x carnevale è stata bella, scritta bene e divertente! Brava! aspetterò con ansia le altre due! un bacione!

10/02/08, ore 14:17

bellissiama davvero stupenda io adoro questa coppia! sei stata davvero bravissima la aggiungo ai preferiti e non vedo l'ora di leggere le altre due che spero posterai prestissimo kiss

10/02/08, ore 14:14

Una bellissima fanfiction, complimenti.. (ehm, nn so che altro scrivere, apparte che mi è piaciuta tantissimo)Sei stata grande!

10/02/08, ore 13:54

** bellissimo. L'inizio è stato tremendamente divertente xD pensavo di morire dal ridere. invece l'altra parte.... beh è stata da sbavo *ç* letteralmente. Mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere le altre ^^ complimenti