Never been hurt
di wearefrjends

17/10/13, ore 19:10

Beh, che dire? è bellissima! E ricorda anche la storia di Demi. Scrivi benissimo, complimenti. c:

07/08/13, ore 12:12

Mi sono innamorata di questa OS,è stupenda davvero. Scrivi molto bene e...scusami,ma sono un disastro ad esprimermi,ma davvero complimenti questa OS è davvero bellissima,la amo.

06/08/13, ore 14:42

Hey :)
complimenti per la tua one shot, è molto bella e scitta bene.
Bravissima :)

Diemmeci.

03/08/13, ore 20:26

Ciao bella, mi piace veramente tanto la tua os.
mi piace l'idea della tua storia, mi piace come l'hai scritta!
Non hai fatto alcun tipo di errore ed è molto ben elaborata.
La parte che mi ha colpito di più e stata "E’ passato tanto da quando ho scritto la scorsa volta, ma non riesco a scrivere, non riesco ad afferrare niente.
E se questo dolore facesse più male? Come faccio a tornare indietro?
Mi servirebbe soltanto qualcuno che mi abbracci e mi dica che andrà tutto bene. Ma sono sola, non ho nessuno.
24 Maggio 2012
La situazione è insostenibile, ho davvero bisogno di aiuto; ma non so a chi chiederlo.
Per i miei genitori sarebbe troppo duro da sopportare e mia sorella è ancora troppo piccola.
Mi viene in mente solo un’altra persona.. Ma avrò il coraggio di spiegargli tutto?
30 Maggio 2012
Alla fine ce l’ho fatta." Non so, forse perchè mi ci rispecchio molto o forse anche perché è davvero ben scritta.
Fatto sta che mi ha colpito davvero. Voglio farti davvero tanti complimenti.
Adesso scappo, alla prossima.

Baci.
G.

02/08/13, ore 19:24

Eccomi qui, come promesso :)
Premetto che non sono una lovatic, ma anche io adoro Demi: la sua voce è stupenda, lei è bellissima ed è anche una brava persona. Sono felice che lei sia riuscita a uscire da questo tunnel, ne è decisamente valsa la pena.
In ogni caso, questa one shot è bellissima :) è scritta davvero molto bene, ci sono i verbi giusti e la sintassi è corretta. Ma la cosa che apprezzo di più è che hai riflettuto su ciò che scrivevi, si vede.
A presto xx

02/08/13, ore 18:54

Ehi bella, scusa per il ritardo, ma tempo di leggere scarseggia un po'.
Venendo a te ho amato questa OS.
È davvero meravigliosa, ammiro fin dal profondo Demi, pur non essendo una lovatic, per la sua lotta.
L'ho conosciuta dai tempi di camp rock ma dopo ho saputo ciò che aveva passato.
Ammiro la sua forza ... perché bisogna essere forti per salvarsi da se stessi e per chiedere aiuto.
Ho apprezzato che tu non l'abbia descritta da famosa ... ma come una persona normale quale lei è.
Non divagando, è stata meravigliosa.
Davvero bellissima.
Complimenti.
Soprattutto ciò che hai scritto alla fine ... complimenti.
Se ne scriverai altre in futuro, avvisami :')
Nene xx
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 06:54 pm)

02/08/13, ore 13:03

sono davvero molto felice di aver letto questa os.
mi rispecchia in un certo senso.
le ultime cose che hai detto sono identiche e precise a come la penso io, ma purtroppo io non sono molto forte come dovrei.
anche io in questo periodo sono fissata con questa ragazza, ti confesso che è riuscita a salvarmi con una canzone ma non mi considero una lovatic, mi ha solo salvato la vita e la ringrazierò all'infinito.
amo le tue os, se magari ne fai un'altra dimmelo, sarò felice di leggerla. c:

02/08/13, ore 00:57

ciao cara <3
mi è piaciuta molto questa one shot, ammetto che è la prima che leggo su Demi ed è molto toccante. si vede che l'hai scritta col cuore, ti sei immedesimata bene in lei e hai saputo descrivere bene gli stati d'animo: brava.
ci sentiamo presto ok? ciao bella <3

01/08/13, ore 20:46

Sono qui come promesso :3 Allora eccomi qui a recensire questa One Shot.. Di solito ne leggo poche su demi perché mi fanno piangere, non so il perché ma è sempre così. Allora questa oltre a farmi piangere mi ha fatto venire dei brividi unici in tutte le One Shot/Fan fiction che ho letto. È veramente bellissimo il modo in cui scrivi, ne sono rimasta strabiliata. Non ci sono errori di alcun tipo, ne grammaticali, ne lessicali e ne tantomeno di punteggiatura ❤ Se dovessi dare un voto a questa one shot, da uno a dieci, ti darei undici ❤ Ora ti saluto che me ne vado a mangiare ❤ Perché non passi dalla mia fan fiction mi farebbe piacere ❤ Alla prossima Kiss M. ❤

01/08/13, ore 19:14

sai, anch'io in questo periodo apprezzo tutto ciò che riguarda Demi, anche questa os!
Perchè per quanto possa essere "dolorosa" leggerla o commovente la leggerei all'infinito, non mi stancherei.
Ti faccio i miei complimenti, è stupenda! <3

01/08/13, ore 18:47

Ciao, come promesso, eccomi qui. Allora, voglio iniziare col dirti che mi sono quasi messa a piangere. Anche se è una One-shot, si è sentito tutto il dolore che Demi ha provato e fa ancora più male il fatto di sapere che lei queste cose le ha passate sul serio. Scrivi davvero molto bene, complimenti :). Beh, che altro dire, Demi è una specie di idolo per me perché è riuscita a superare tutto quanto e ha trovato la forza di sorridere nonostante tutto. Vorrei che passassi dall'altra mia storia, è sul genere romantico e non so se ti piacerà. Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2026563&i=1