Love affairs
di InweElensar

01/03/08, ore 14:43

insomma...qui la curiosità cresce sempre di più!!!!!Ma cosa c'entrano l'uno con l'altro??????E soprattutto...non dimentichiamoci i capitoli iniziali,in cui il fratello assente pensava che lei si sposasse con uno e non con l'altro, ma insomma quando ci svelerai la verità?!?!?!?! Impazienza fremente...:-)aggiorna presto,presto,presto!!!!!!!

24/02/08, ore 15:54

Jonathan Blanchard. Io ancora mi chiedo cos'ha fatto sto pover'Omo per meritarsi un Blanchard. Sonia, Sonia. Che mi combini.
Anyway.
Ma che caVino questo capitoloooh! Povera Meg, che colpo! Jonathan. Muahauahau! 'rlà, non si dicono le bugie, che ti cresce il naso! (No, meglio di no..) Continua presto, carissima. Non badare alle pazze recensioni di queste tre squilibrate (Io, Michi e Cecy). Siamo così. Dolcemente complicate.
Basta, la smetto.
Adieu.
Sarè.

24/02/08, ore 00:04

....ci capisco sempre meno ma...è davvero frizzante,continuerò a seguirla,tanto ormai sono stata iniziata a questo nuovo genere, le O.B.ffic!:-)mi hai messo davvero una grande curiosità addosso!

Cecy - summer89
23/02/08, ore 14:53

Visto che son stata tirata in ballo con la mia C aspirata e strascicata, eccomi quà.
Pardon, cara, se non ho letto prima ma l'adsl è stato in coma e si è svegliato da poco porello. Anyway, non potevo perdermi una nuova fic sull'Omo (sempre lui, Ob.. XD) e mi son letta di filato tutti e tre i capitoli. Mi piace molto il tuo stile, sai? Molto carino, fresco direi. E poi sto fatto dell'Omo (scusa se lo chiamo così, ma è l'abitudine..) mi intriga. Adesso però, devo scappare. Aggiorna appena puoi!
Un bacio!

23/02/08, ore 13:37

Sempre più intrigante! Mi piace molto il loro modo di ...ehm...come dire....giocare!!..Complimentissimi!! E poi diciamolo, il Fiho è sempre il Fiho!!! Di meglio non ce n'è!! XD Aaahh, la cara Meg è un'altra delle giovani e fortunate donzelle che popolano le nostre storie!! ...Però io nel mio personaggio metto solitamente qualcosa di mio....e chissà, forse anche tu!!...in quel caso doppi complimenti!!.......Ok...è una recensione un po' confusionaria, ma....spero di essermi spiegata in qualche modo!! ^O^....Brava!!! attendo con (im)pazienza il prossimo aggiornamento!! Tanti bacini, girl!! Mihi

Falena
18/02/08, ore 13:01

Non ho ancora ben capito dove vuoi andare a parare, un fatto è certo, ci hai incuriosite tutte quante, anche io faccio del gruppo che attenderà che tu aggiorni per vedere svelato il bandolo della matassa. C'è qualche errorino qua e là credo più di battitura e distrazione che altro, magari potresti evitarli con una rilettura in più ;)

17/02/08, ore 03:30

Non posso che confermare l'impressione iniziale: davvero molto accattivante!! Complimenti cara! Finalmente entra in scena il Fiho (non mi dilungo nelle spiegazioni, che tra l'altro sono state espresse perfettamente dalle mie bimbe Giuly e Sarè!^^)...L'idea è originale e lo stile impeccabile! Avanti così, dunque!! Tranquilla se non riesci ad aggiornare spesso...ultimamente nemmeno io riesco a postare regolarmente(come la Sarè...ma lei è messa peggio!....scusa sister, sai che scherzo!^O^)..purtroppo gli esami all'uni non danno tregua, soprattutto in questo periodo!....Anyway, ora la smetto: prima però rinnovo i miei più sinceri complimenti!!..Un bacione cara! Mihi( Sarebbe Michi, ma sempre per effetto della parlata toscana è diventato Mihi.....un'idea della Cecy, altra scrittrice pazzoide ^O^...scherzo tesssò!)...va beh...la smetto davvero! Ciauuuuu

16/02/08, ore 19:59

Hmm.. il mistero s'infittisce. *______* Confermo quello che ho detto nella prima recensione, e cioè che mi piace il tuo modo di scrivere. La storia è intrigante, specialmente ora che voglio (e devo) sapere cosa c'entra Orlando in tutto ciUò. E, si, il Fiho è Orlando. Come ha giustamente spiegato Aredhel (Non preoccuparti, Giuliè, hai fatto bene a spiegarlo tu). Per il resto, aggiorna quando puoi (hai davanti una che aggiorna un giorno sì, e un secolo no). XD Comunque, brava. ^^
Un bacione, Sara.
P.S. Beata te, che l'hai visto, l'Omo (altro appellativo del Fiho..^^). Io aspetto ancora quel giorno... ma arriverà. >.<

16/02/08, ore 17:32

beh...mi ha lasciato senz'altro un bel pò di curiosità addosso!Chi se lo aspettava che lo sposo fosse questo Johnatan...aspetterò che aggiorni per vederci più chiaro,comunque davvero stuzzicante!

Aredhel Noldoriel
16/02/08, ore 17:17

A causa dell'ora tarda l'ultima volta non ho potuto commentare (più che altro, a causa di un padre armato di doppietta e disposto a usarla qualora non fossi andata a nanna =.=), ma se permetti riassumo in una due recensioni.
Parte molto bene, stuzzicante e intrigante abbastanza da farsi scorrere fino in fondo, questa FF! E devo dire che aspettavo fosse aggiornata... adesso attendo solo di vedere com'è che il nostro Fiho (te lo spiego io, se la mia amata BlackPearl permette [bacio gioia!]: in toscano, 'bel ragazzo' si dice "Fico", ma siccome noi ci mangiamo la c aspirandola, allora viene fuori "Fiho". E sì, come hai giustamente dedotto, il 'fico' in questione è OB XD) entra nella storia... Aggiorna quando puoi, tranquilla!

Falena
12/02/08, ore 12:26

Interessantissimo inizio, stuzzicante al punto giusto, certo che è di rara perfidia la mossa di lasciarci così a bocca asciutta, bisogna capire la sposina che intenzioni ha. Mi raccomando non farci aspettare troppo io sono curiosa da morire.

10/02/08, ore 22:35

Inizio molto, ma molto interessante! Complimenti!....sono davvero curiosa! Spero aggiornerai presto!!^O^...un baciotto

10/02/08, ore 17:03

Bene bene bene! Come inizio è molto carino, cara, si legge bene. Si preannuncia una bella storia, frizzante e simpatica. Cosa succederà, adesso? Si sposano? Uhm... non ti resta che aggiornare presto! ^^
P.S. Dove, come e quando l'hai conosciuto, il Fiho? *Curiosa come una bertuccia*
Baci,
Sara.