Love affairs
di InweElensar

10/04/08, ore 19:38

ma è bellissimo...finalmente hai aggiornato,avevo paura che avessi abbandonato il progetto,per fortuna avevi solo bisogno di tempo!!!!Prenditene quanto vuoi,l'importante è avere la certezza che continui questa storia così intrigante...possibile che tu riesca a non far calare mai la suspence?????????Bravissima!!!!!(Io ancora devo capire questa storia del matrimonio con Orlando\Johnatan.......waaaaaaahhhhh!!!!!!)

14/03/08, ore 16:36

Nel frattempo ho letto anche questa storia. Carina! Sembra un pò meglio della media di questa sezione, mi sta piacendo abbastanza e credo che la seguirò, voglio vedere dove andrai a finire. Almeno fino a qui non è scontata come tante altre, anche se la trama non è proprio originalissima.

Falena
18/02/08, ore 13:01

Non ho ancora ben capito dove vuoi andare a parare, un fatto è certo, ci hai incuriosite tutte quante, anche io faccio del gruppo che attenderà che tu aggiorni per vedere svelato il bandolo della matassa. C'è qualche errorino qua e là credo più di battitura e distrazione che altro, magari potresti evitarli con una rilettura in più ;)

Falena
12/02/08, ore 12:26

Interessantissimo inizio, stuzzicante al punto giusto, certo che è di rara perfidia la mossa di lasciarci così a bocca asciutta, bisogna capire la sposina che intenzioni ha. Mi raccomando non farci aspettare troppo io sono curiosa da morire.

10/02/08, ore 22:35

Inizio molto, ma molto interessante! Complimenti!....sono davvero curiosa! Spero aggiornerai presto!!^O^...un baciotto

10/02/08, ore 17:03

Bene bene bene! Come inizio è molto carino, cara, si legge bene. Si preannuncia una bella storia, frizzante e simpatica. Cosa succederà, adesso? Si sposano? Uhm... non ti resta che aggiornare presto! ^^
P.S. Dove, come e quando l'hai conosciuto, il Fiho? *Curiosa come una bertuccia*
Baci,
Sara.