Cucina con Armstrong
di GD_foREVer

23/05/14, ore 20:17

No ok, questa fanfic fa spanciare! L'ho letta un po' di tempo fa, e sono veramente scoppiata a ridere!
Mi sono iscritta oggi, quindi solo ora la recensisco (si scrive così?), ma sono mesi che lo volevo fare!

02/08/13, ore 00:15

sei una pazza xD
ahahahah dio, stavo morendo XD
immaginavo Billie correre per tutta la casa con il grembiulino di Adie e le sue pantofoline "oh mio dio!" xD
povero, è così basso e non arriva a prendere le cose xD che tenero il picccolo nano :')
e poi la descrizione del suo "capolavoro" è fenomenale. immagino la faccia dei figli e di Adie xD
 invece  Buddy (il suo uhm uhm uhm resta epico xD) mi sta in culo xD si vanta delle sue origini italiane e cuoce gli spaghetti spezzandoli a metà, senza parlare del tiramisù completamente privo di savoiardi.
cmq, mi è piaciuta troppo questa storiella xD spero che ne scriverai altre così!
un bacio :****

KeepCalm_And_RageAndLove <3

P.S. si, devi aggiornare subito la ff altrimenti sai come finisce u.u *afferra la mazza*

01/08/13, ore 21:30

Ovviamente recensisco anche qui u.u xD
Che dire.. sono rimasto così---> o.O per tutto il tempo mentre leggevo xD
Conosco bene la tua pazzia, e solo te potevi fare una cosa simile xD
Demenziale all'ennesima potenza ma tutto sommato è caruccia dai xD

Brava Giada xD

01/08/13, ore 21:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO MUOIO CREPO DECEDO ROTOLO RIDO!
AHAHAHAHAHAHAHAH sei un fottutissimo genioH! <3
Mia mamma guarda sempre Cucina con Buddy AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
giuro ahahahahahahahahah ho riso tutto il tempo ahahahahahah

01/08/13, ore 21:00

Cristo, povera Cleo! Ce lo vedo Billie a credersi un grande chef italiano, è una cosa che il suo ego gli permetterebbe seriamente di fare. Fic davvero carina nella sua demenzialità, complimenti!

01/08/13, ore 19:46

AHAHAHAHAHAH io mi sono innamorata di te! Sono scoppiata a ridere alla frase "perché sapete, c'è pane e pane!" Ahahaha :'''D
Poi va beh, si sa che io AMO BJ versione "donnetta entusiasta e lievemente isterica"
In effetti.. Meglio non guardare Buddy ad una certa ora, si rischia di perdere la testa :D
Ahahah poi hai proprio ragione, Buddy dice sempre "mhhm mhmm" e "baby"
Quasi quasi me lo mangio io il piattino di Billie, sembra invitante!
Ora mi dileguo a vedere il mio amato Buddy :3
Ciau <3