I've Forgotten
di Walechu

03/03/14, ore 14:05

Ciao Solemn_chan!
Ammetto che sono andata a sbirciare il Capitolo 220 (io sono a cento capitoli dietro, ancora! XD!) per cercare di comprendere meglio la tua fan fiction e devo dire che in quel modo mi è chiara, altrimenti mi sentivo un pò confusa! XD!
Ad ogni modo è ben scritta, veloce e scattante, trasmette un pò la confusione nella testa di Aomine.
Continua così! :)
Un saluto!

10/10/13, ore 23:35

angst...
La parte del manga mi ha messo una tristezza addosso, e poi il modo in cui tutta la storia di aomine si risolve con Kagami, hai reso benissimo in pratica la loro storia senza dover usare troppe parole, ed anche la sintesi a volte č una cosa buona perchč esprimere qualcosa con poco sembra che ti lasci pių significato che magari tante descrizioni rovinerebbero.
Noon credo di dover dire altro...alla prossima ^^

07/08/13, ore 10:23

Emotivamente, la tua fanfic mi ha profondamente colpita e non ho incontrato alcuna difficoltà nell'immaginazione di ogni singolo momento descritto.
Trovo che l'elemento pioggia possa configurarsi come decisamente affine con il personaggio di Aomine, nonché perfetta condizione meteorologica per ricreare la giusta atmosfera tra il fenomeno della Kiseki no sedai e il ragazzo che un tempo è stato la sua ombra.
Devo ammettere di non amare particolarmente la coppia Aomine x Kagami (preferisco la Aomine x Kise e la Kagami x Kuroko), ma la storia che ho letto è riuscita ugualmente a coinvolgermi e magari anche a farmi restare un po' col fiato sospeso e il cuore lievemente in gola.
Ho riscontrato due piccoli nei per così dire, dal punto di vista grammaticale, dunque spero di far cosa gradita nel segnalarteli ;)
E Kuroko non poteva fare niente per fermalo --> credo che tu volessi scrivere "fermarlo", ma ti è sfuggita una r;
"Lui rimase li da solo" --> la vocale i, in questo caso, va accentata (lì).

Bene, credo sia tutto davvero!
Terrò d'occhio qualche altra tua storia, dunque spero tu continui a scrivere! ^.^

Akiho