Let's meet a second time
di Shochan

11/07/15, ore 20:16

Wow
Riesco a dire solo questo dopo aver letto questa bellissima storia , cavolo é proprio bella
Premetto che è una delle poche AoKise che ho letto ( non ostante il fandom sia strapieno di questo coppia) quindi non ho molto dimestichezza con questa coppia (?)
Comunque passando aa recensione vera e propria ....
Dio ,ma è bellissima * occhi sbriluciccanti*
La storia mi attirato subito dalla trama
Ho pensato " devo leggerla "
Bhe non me ne pento per niente , non ho visto nessun errore di nessun tipo quindi solo per questo complimenti , ma se fosse solo questo .. il modo in cui l'hai scritto , io modo in cui hai scorto le parole , non so , lo trovo dannatamente bellissimo
Il finale mi ha lasciata così ( in senso positivo )
In una vita futura ? * lacrimuccia che gli scende *
Spero di poter leggere tante altre storie bea come questa , perché io lo trovata davvero bellissima ( come se non l'avessi già ripetuto abbastanza )
Ancora complimenti per questa storia
Un bacio
Isa

08/08/13, ore 12:00

Buongiorno!
Premetto subito che prima di recensire questa shot l'avrò riletta come minimo dieci volte, me ne sono innamorata, e infine mi sono ritagliata un buco di tempo e.. eccomi qui! (?) x°
Dunque, i personaggi sono IC, la trama è ovviamente angst su angst riga dopo riga, e questo non può che farmi piacere - da appassionata del genere, se non fosse per una cosa. IL FINALE. MI HA DISTRUTTO IL CUORE. *PIANGE* ;AAA;
C-Comunque, tratteniamo le emozioni e pensiamo alla recensione, altrimenti faccio un papiro di cose inutili q^q; penso che tu sia stata molto, molto brava, e se questa è la tua primissima fanfiction, ti posso assicurare che diverrai un'autrice eccezionale. Se dovessi ricordare la mia prima- è meglio di no. 8D
In conclusione, il mio giudizio è che questa storia è molto, molto, mooolto bella, e mi auguro che continuerai a scrivere in questo fandom, perché non vai davvero persa di vista!
E.. beh, ci vediamo alla tua prossima storia, che spero sarà piacevole quanto questa *v*!  Ciao!

Tetsu.

06/08/13, ore 19:13

Il finale mi ha steso. In una vita precedente erano in guerra e ora si giocano le partite di basket. ❤ È stata una cosa molto tenera e semplice, mi piace molto. :) Complimenti, alla prossima. :D