Io sono il Vento
di Rohchan

30/07/09, ore 22:54

Ciao, mi hanno parlato molto di te.. e così ho deciso di leggere una tua storia... e devo dire, che noo solo, è bellissima, ma è anche poetica e dolce... Sei molto brava.... Davvero... Bhe che dire d'altro? Nulla solo... Io ADORO Kagura........ Bravissima... Bye bye

02/02/09, ore 17:55

Bellissima, molto poetica e dolce !

07/04/08, ore 21:11

Poesia allo stato puro. Con questa fic mi hai ispirato e spronato a portare avanti la mia ballata. ...Ehi, state indietro. Non è mica colpa sua! Posate quei kalashnikov!!

30/03/08, ore 18:52

Oddio, il mio pg preferito. Analizzato così bene, solitamente trascurato, quell'accenno a Sesshoumaru... *impazzisce*
E' bellissima, davvero! ^^

13/02/08, ore 14:29

WOW!! E' davvero bellissima! Poetica, a tratti, una caratterizzazione interessantissima. Complimenti.

maggie 95
10/02/08, ore 22:51

BUAAAAHHHH!!! TRISTEZZAAAAA!!! Oddio.. *sniff* (me si soffia il naso su una giacca rossa e ne abbraccia il proprietario: InuYasha)(CHE COSA FAaaaiiii.... ndInu-che-prima-grida-e-poi-sviene-per-la-botta-k-gli-ho-dato)E'stupenda! Inu, non sei d'accordo? (No ndInu) Aspetta un secondo..(AHIAAAA!!! ndInu) Ok, fatto. Bè, che dire? Stupenda! Meravigliosa, come sempre! Sai toccare i cuori! Brava, brava, brava! Povera Kagura... La Takahashi è proprio bastarda! Geniale, sì. Ma Bastarda! Che dire di te invece, Rohchan? Superba. Aspetto con ansia il 10 chap di "La Stella Cadente e Il Bambino", mi raccomando! Ora vado, besos e complimenti! (Si può sapere perché mi picchi sempre? è___é ndInu)(Dovevo commentare, e tu disturbi! V___V *me se lo carica in spalla e lo trascina in una camera oscura* Tranquillo... Non ti farò male.. *___* Voglio solo smembrarti per bene... ndIo)(AIUTOOOO!!! SESSHOMARUUUU, FRATELLO MIOOOOO!!! Su, aiutami!ndInu terrorizzato che si aggrappa al pavimento)(Preferisci che facciamo altro *ç*? nd Me)(°___° Preferisco lo smembramento... ndInu) Ciao, ancora baci!

10/02/08, ore 22:44

Oh. Rohchan, hai presente quando hai improvvisamente voglia di fare qualcosa che avresti dovuto già fare da molto, e che per tanto tempo non hai fatto altro che rimandare? Bene. Mettiti nei miei panni, ora.
E' la quindicesima volta che leggo questa tua oneshot, questa tua meravigliosa, splendida, stupefacente seppur triste oneshot, su due volte che l'hai postata - e dico *quindicesima* non tanto per dire. E adesso?..
Vuoi inserire una recensione?
Certo che voglio inserire una recensione! Ho aspettato fin troppo tempo per inserire una recensione!
E.. beh.. devo confessarti un segreto, Rohain. Sai quando hai tanta tanta voglia di fare una cosa, ma non hai la più pallida idea di come fare? Bene, mettiti ancora una volta nei miei panni.
Vuoi inserire una recensione?
Sì che voglio!
E sai come fare o cosa dire?
No che non lo so! Magari lo sapessi!.. T__T..
Il fatto è, Rohchan, che quando una fanfiction mi piace così tanto, è scritta in maniera perfetta ed analizza un personaggio meraviglioso come Kagura-chan in maniera tanto magnifica, io vado in tilt. E allora non so che altro dire, se non che sei stata di nuovo eccezionale - e fin qui nulla di nuovo - e che hai ragione a pensare che Kagura sia uno dei personaggi migliori creati da Rumiko-sensei, che Sesshoumaru è il più bel demone dell'intera serie e che è vero: lui c'era. C'è sempre stato, in un modo o nell'altro. E loro si sono sempre un po' somigliati, in fin dei conti. E che lei, sarù pure libera, ma resta pur sempre prigioniera della sua stessa libertà, infondo all'anima; perché una libertà conquistata con tanta fatica ma che non ammette amore, non è una libertà vissuta appieno.
E quindi, la vuoi inserire 'sta recensione oppure no?
Ma no, va', lascia perdere che è meglio.. Tanto non so cosa dire..

10/02/08, ore 21:12

ngweeeee, anche me è tanto triste per Kagura.. ç__ç accidenti alla Takahashi, non posso nemmeno arrabbiarmi con lei perchè è troppo brava >__< !!!!! Ah, sensei, questa shote è davvero, ma davvero meravigliosa *.*! in effetti, non avevo mai letto una fi che vedesse la situazione di Kaguchan da questo punto di vista: lei è libera, perchè lei è il vento.. eppure, il suo cuore è ancora prigioniero, non appartiene più a Naraku, ma al demone più bello della storia, come dici tu ^___- (e c'hai ragione u.u). Sono prigioniera della mia libertà infinita. Il mio cuore vive in alto, più in alto, oltre il bordo del cielo. La mia è una prigione senza sbarre. Mamma Sensei tu sei troppo brava *__*!!!!! è stupendo come hai descritto i sentimenti di questo personaggio: davvero, te lo assicuro, è meraviglioso!!!!!!!! Questa fila tra i mei preferiti, e ci rimane ^^!!!!!! Ancora tanti, meritatissimi complimenti rohchan!!!!!! Un bacione ^x^ (salutami sechan XD)

10/02/08, ore 20:50

bella, davero bella, fino ad ora non o mai letto una Ff su Kagura, ma questa mi e piaciuta davero moltissimo, e splendida complimenti, baci CiAo!!!

10/02/08, ore 15:50

è davvero stupenda, non ho parole per descriverla,mentre la leggevo, mi è sembrato di sentire il sibilo del vento e la voce di Kagura che ripeteva le frasi che io in quel momento leggevo... povera Kagura dispiace anche a me che sia morta, il destino è stata crudele con lei, un'emanazione di Naraku che strigeva tra le sue mani il cuore della donna, e che gliel'ha restituito solo per farla morire, tristissimo. cmq sei stata bravissima spero di leggerne presto un'altra kiss