Mamma..♥
di Laura Spagnolo

19/11/13, ore 14:16

Ok ...Amo tutto di questa storia:il titolo,la trama..ti prego continua :) Non vedo l'ora di scoprire come va a finire soprattutto tra Zayn e Perrie. ;)
Baci
-Rossi

02/11/13, ore 08:48

Allora...mi piace molto la tua storia. Ma dovrresti usare più punteggiatura e descrivere più i fatti. Comunque ti faccio i complimenti perchè io non sarei in grado di scrivere così *in senso positivo eh (:* adesso mi dileguo.. ciao cucciola :3
P.S. se non disturbo.. potresti avvisarmi quando metti il nuovo capitolo?? ciauu

13/10/13, ore 16:38

Ehilà!:)
mi avevi chiesto aiuto? Eccomi qua!
Allora, da dove comincio?
Beh inizio col dirti che questa fanfiction non è male, ha una buona idea di fondo.
Stai attenta ai tempi verbali, decidi tu se è conveniente usare il presente o il passato remoto. Non mescolarli come in questa frase: "Prendo l'occorrente e vado in bagno e mi faccio una bella doccia .. finito di farmi la doccia mi lavo i denti mi vesto , mi faccio i capelli e mancava solo il trucco , mi misi un filo di matita e un pò di mascara ed ero pronta [...]"
Inoltre presta attenzione ai segni di punteggiatura e stai attenta agli errori di grammatica. Rileggi più volte perchè a volta sfuggono!
Per la questione che non riesci ad andare a capo, la soluzione è semplice :)
Quando clicchi su "aggiungi un capitolo" ti si apre una finestra in cui bisogna inserire il titolo del capitolo e, ovviamente, il capitolo! A destra c'è un riquadro azzurro intitolato "Ci sono due modi per ottenere l'html della vostra storia".
Non devi fare altro che leggere il primo punto del riquadro e seguire le istruzioni! :)
Tutto sommato la tua è una bella storia, non partire con l'idea che non piacerà a nessuno!:)
Un'ultima cosa, se puoi, evita di scrivere le faccine tipo "*--*" o "xD" perchè sminuiscono la storia e la fanno sembrare banale!
Detto questo per qualsiasi cosa chiedi pure, io sono disponibile!:)
Un bacio x

PS: se ti va di passare ho aggiornato "Everything about you is so fucking beautiful" :)

miriammalik88

09/08/13, ore 18:17

Allora, inizio col dire che la storia non è male come credi, anzi. La trama ce l'ha!
Piccoli consigli:
Utilizza meglio la punteggiatura. Se devi fare un dialogo, utilizza i simboli che lo introducono.
Ogni tanto vai a capo, che così sembra un malloppo e diventa pesante leggerlo! D:
Ricontrolla meglio quel che scrivi, quel 'ciò' al posto di 'c'ho/ho' è orribile :( ma so che non è voluto.
Evita le ripetizioni, tipo 'Mi son accorta che erano le...' scritto mille volte di seguito, non c'è bisogno, soprattutto se son dettagli inutili.
Spero non mi ucciderai per questi commenti. *volavia*