Seagulls
di Seki

28/09/14, ore 23:07

Ma ciao anche a te digiprescelta di non so dove ;)
Beh ultimamente mi si è riaccesa dentro la lampadina con scritto digimon che era rimasta spenta per un po' (mi vergogno di questo *lacrimuccia*) così io, mio fratello e mia sorella abbiamo iniziato a rivederci tutte le puntate del cartone con il quale siamo cresciuti quindi ora arde ancora vivo in me il fuoco di questo grande, grandissimo cartone\anime come dir si voglia :) così eccomi qui a scartabellare tra le fic del fandom in questione ed ecco che scelgo tra le tante la tua...forse perchè tratta della prima serie (che è la mia preferita in assoluto) non so comunque l'ho letta e mi è piaciuta un sacco sia per il fatto che si vedessero Yamato e Sora (che sono tra i miei personaggi preferiti di sempre) sia perchè si sottilineava il fattore amicizia che è uno dei pilastri della serie, una delle cose che fa tenere uniti questi otto ragazzi nelle loro mille avventure :)
Ecco nella sua brevità sei riuscita a farmi rivivere la magia del cartone e per questo grazie :) poi mi è piaciuto un sacco questo rimando ai gabbiani, fa molto Baudelaire ahahaha
Un salutone...AzzurraLeonardi

05/09/13, ore 16:51

Mi piace tantissimo!
Non sopporto le storie in cui i tre cadono in depressione a causa del maledetto triangolo, perciò è bello vedere che nel cuore cercano di conservare tutto com'è.

02/08/13, ore 12:48

Carino! essendo un capitolo molto corto non posso scrivere più di tanto, però mi è piaciuto. La risposta di Matt, così semplice eppure immediata, lascia un senso di benessere. Sebbene non sia specificato il motivo dei dubbi di Sora, la domanda ha comunque un fondamento, ma per fortuna la metafora sui gabbiani l'aiuta a fidarsi della parola di Matt. Complimenti

02/08/13, ore 00:11

WOW *^*
Mi piace assai tanto!!
Complimenti!
Le domande di Sora sono del tutto leggittime, ma è sempre bello vedere che Yama non abbia dubbi. O forse spera anche lui che sia così. In ogni caso, è stupendo il paragone coi gabbiani, parecchio azzeccato direi.
Complimenti ancora **

01/08/13, ore 20:20

Ciao :3
È davvero molto carina, davvero! È tenera, fluffosa e romantica, tutto al punto giusto.
L’amore tra Yamato e Sora me lo immagino così: un misto di coccole e tenerezza condito da tanto sano fluff! <3
Mi è piaciuta molto la similitudine tra i Digiprescelti e uno stormo di gabbiani e come sia stata sviluppata la mia sfida.
Complimenti, alla prossima :3