Ma chi sarai per fare questo a me..
di Sweet Anny

29/09/08, ore 18:33

ciauz, io sono Ginevra’95 mi sono registrata!!! è davvero insolita qst ff, finalmente ginny-irresistibile k rifiuta harry-lo (s)figato... io sto scrivendo una ff k ridicolizza il figlio di harry...se ti va legfgile, ci terrei ad avere un tuo commento....baci p.s. aggiornerai mai oppure hai intenzione di lasciar perdere? se vuoi mollare tt mi disp perchè scrivi davvero bene, ma ti capisco, io delle volte ho blocchi-dello-scrittore che mi strezsano x mesi interi!!! baci, *_LiTtLe_MiSs_Giuly_*

12/03/08, ore 17:53

ciao!!!wow...che bella storia!!!Ginny che non calcola Harry mi piace anche se spero che lui stia con la Cho solo per ripicca perchè lei proprio non la tollero e poi stanno così bene Harry e Ginny insieme!! Però ora Gin si riscatterà e farà bene: spero solo in un attacco di gelosia da parte di Harry ma che poi finisca in lieto fine!!cmq complimenti bella la storia: continua così...un bacio sara

12/03/08, ore 00:44

madò...sto aspettando che Harry e Ginny si mettereano insieme >_< cmq è bellissima! Brava! Aspetterò un altro capitolo!

11/03/08, ore 18:10

ehm...ma harry ha bevuto qualcosa di forte??? cioè...ho capito che cho è carina ecc...ma far stare così ginny...quando un attimo prima le piaceva...bah! cmq forse ho capito perchè lo sta facendo...eh eh eh!! ho un sesto senso per queste cose!! allora aggirna presto!! un bax nicla

13/02/08, ore 19:47

perdona la mia offesa a cho...credevo non ti piacesse tanto!!XDXDXD vabbè cmq anche se cortino...il capitolo mi è piaciuto...e credo di aver indovinato ciò che vuole fare harry...sisi...^__^!!! alla prossima bacioni!! Nicla

valentina
13/02/08, ore 18:29

e bravo harry che si è svegliato!!!insomma era ora che si desse una mossa!!!;-) certo che cho è passata dalle lacrime a essere così...come dire..."spigliata"!ahahah ci voleva proprio la battuta di harry su di lei (sul fatto che il suo "bacino" gradisca):-D. Sono proprio curiosa di sapere se ginny si farà portare al ballo!!! vedremo!!! bacione ciau!

13/02/08, ore 17:39

io te l'ho già detto, Annie, tu sei nata Crusher... e stai migliorando a vista d'occhio, cara mia, a vista d'occhio. Alcune forme verbali leggermente contorte, ma non ti immagini, l'ho inserita tra i preferiti! io che lo faccio raramente... ma non c'è nulla da fare, mi è piaciuta tanto dallo scorso capitolo. Brava la nostra Annie Orange! bacio

ginevra'95
13/02/08, ore 16:31

è molto bella e scrivi in un modo interessante...non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo e la fine...aggiorna al più presto!!!

sarina87
13/02/08, ore 16:18

bello questo capitolo! mi sono persa gli aggiornamenti ma ora eccomi di nuovo qua!!ma quanto è tenero Harry?e Ginny è magnifica!un bacio e brava!

12/02/08, ore 22:30

poverino harry...dovrà mettercela tutta per conquistare la rossa...anche se credo che lei non gli sia indifferente...bè gli è morta dietro per sei anni!!! cmq molto bello qst cap...soprattutto la parte dove compare chag annaffiatoio!XDXDXIHIHIH aggiorna presto...baci Nicla

Ceci Weasley
12/02/08, ore 17:41

Fantastica! anche ame cmq piace molto scrivere su Harry e Ginny

valentina
12/02/08, ore 15:52

uuuhhhh..grazie dei ringraziamenti (suona proprio male...). comunque mi è piaciuto tantissimo il capitolo...ma come fa ginny a non innamorarsi di harry???è impossibile! adesso ci vorrebbe proprio un colpo di scena...qualcosa di inaspettato...aspetto il seguito! ciauuu

Ginny Lily Potter( non loggata, perdonatemi!)
12/02/08, ore 15:27

sai che stai migliorando a vista d'occhio? qualche particolare in più sul paesaggio, l'ambientazione e ne viene fuori una ff Crusher perfetta! una sola cosa, Annie... dopo le virgole mettici uno spazio^^
bravissima! mi piace sempre di più! *loving you*
-Lily-

12/02/08, ore 10:23

Annieeeee!! La dedichi ai Crusher perchè, in fondo in fondo, anche tu sei una di NOI!!!^^ Dàài, ammettilo, è bellissimo scrivere fan fictions su Harry e Ginny, sono molto dolci^^ Coomunque... Mi piace! caspita, sai che non avevo mai letto una storia dove c'era Ginny che non contraccambiava l'amore di Harry? è bellissima come idea, veramente Annie... una cosa sola: se provassi a scrivere il titolo del capitolo in grande e usando il font Times New Roman, seguito dal testo con una misura di circa 12 o 14, la grafica sarebbe migliore, logicamente tutto in nero^^ be', dopo questo sproloquio, aspetto il seguito! un bacio
-Lily-

Ceci Weasley
11/02/08, ore 14:58

Carina. ...ma a Ginny non piaceva ancora Harry? Cmq continua xkè sono curiosissima!