Sfogo Pomeridiano (28.09.2004)
di xxbrokenrose

Battlecry
29/12/05, ore 12:37

Guarda,io gente del genere proprio non la sopporto e devo dire che è una ff molto originale che rende bene l'idea di certi scassaballe!Perchè certa gente non pensa mai ai cazzacci suoi non lo so e credo che resterà uno dei dilemmi inspiegabili dell'universo...ti capisco sai?comunque brava,ho trovato questa ff molto migliore delle tue precedenti(non ti offendere eh)e,sinceramente,molto più originale;poi non farti nessun problema non c'è niente di male ad essere emotivi(basta non esagerare,io personalmente non mi sarei messa a piangere,però dipende da persona a persona)e poi,come si dice qui a roma,quando ce vò ce vò!! Bye bye

Vichan
02/10/04, ore 23:04

Non puoi immaginare come ti capisco ; cose del genere mi accadono spessiissimo . Sei stata molto brava a far trasparire i tuoi sentimenti e le teu emozioni in oltre è scritta molto bene ti meriti un 9.

Ottavia
02/10/04, ore 22:18

Mi ha commossa, le tue riflessioni veniva proprio dal cuore. Purtroppo anch'io so cosa significa sentire quei commenti e fanno veramente male senza contare che le mie "migliori amiche" mi hanno abbandonata così mi sono ritrovata da sola. Ma bisogna guardare avanti per quanto possa essere difficile. Cmq anch'io vorrei scrivere una fanfic simile tanto per sfogarmi, spero che tu non abbia nulla incontrario, nel caso (perchè potrebbero essere molto simili) fammelo sapere.

Gemini
02/10/04, ore 22:04

la tua fanfic mi ha colpito fin dalle prime righe, anche perchè ti capisco benissimo...so cosa significhi affrontare queste esperienze e quanto feriscano, perchè ci sono passata per cinque lunghi anni delle superiori. purtroppo c'è gente talmente sciocca ed infantile da considerare sfigato chi giustamente si applica nello studio, che ritiene che chi è bravo a scuola sia solo un secchione che non ha altri interessi nella vita e che non ama divertirsi (quando invece è tutt'altro che così), un deficiente che spreca il suo tempo e via dicendo, e che ti ferisce usando le parole come se fossero pietre. Studiare vuol dire sacrificarsi (eccomi qua sui libri anzichè a divertirmi con gli amici perchè ho un esame difficilissimo lunedì) in alcune occasioni ma non certo rinunciare alla propria vita e ai propri hobby...ed ecco che i tuoi hobby e i tuoi gusti sono criticati solo perchè non li condividono! chiedo scusa per questo sfogo che forse esula da una normale recensione, ma questa storia mi ha colpito nel profondo e mi ha riportato indietro nel tempo per un attimo. è scritta bene, con un linguaggio semplice e scorrevole. spero di leggere presto altri tuoi lavori, di qualunque genere siano. bravissima! e secondo me hai fatto bene a dargli quel ceffone...anche se hai ragione a dire che la violenza non andrebbe mai usata e che è inutile, però quando si arriva al limite si arriva al limite! baci e ancora complimenti!

Shian Tieus
02/10/04, ore 21:53

vuoi sapere la mia? Hai fatto benissimo. Sai, mi è successa la stessa identica cosa (pianto a parte...) certa gente ha le orecchie foderate di tutti i tipi di affettati, allora è meglio passare ai fatti. Allora tutta la rabbia viene scaricata in quel decimo di secondo, e ti senti... leggero... quasi nulla è "male", se visto dal giusto punto di vista.

Riley
02/10/04, ore 21:25

Bellissima, davvero fantastica. Forse mi piace così tanto perchè è vera. Cioè, te lo senti davvero dentro quello che hai scritto. So quanto possano essere dannatamente fastidiosi i compagni di classe ignoranti...ma la loro è tutta invidia!Perchè non spariscono dalla faccia della terra?!Me lo chiedo molto spesso....vabbè, cmq, la fic merita davvero 10...è piena di sentimento!!Bravissima!