Itachi Tribute
di VInsomnia

02/03/14, ore 15:12

Oddio *piange*... È magnifica, complimenti. Lessico ottimo e il modo in cui scrivi mi attrae molto, o meglio dire mi affascina. Credo che tu debba continuare a scrivere, perché sarebbe un peccato se smettessi :) tornando alla storia, devo dire che mi hai commossa. Sei riuscita a trasmettermi le emozioni che provava, odio, vendetta e voglia di uccidere all'amore per il fratello. Mi sembra ovvio che entra subito nei preferiti. Complimenti ancora per la tua bravura <3 ( :'( mi sale il momento "mancanza di Itachi mode on") Ester :)

11/08/13, ore 23:38

Io.. Io.. sto realmente piangendo.

E' fantastica, sono senza parole, letteralmente.

A partire dal fatto che non me la merito, e che io *piange* ..insomma, io ti ringrazio, seriamente!
Non so cosa dire, se non grazie, per le belle parole, per la meravigliosa One Shot, e per la grande maestria che hai usato nel raccontare la morte, di non una persona qualunque, ma del mio, e del tuo, del nostro adorato e preferito Itachi Uchiha.

Io, davvero, sono senza parole.
Sono in piena fase di una crisi isterica, è .. davvero, davvero fantastica.

Ma orsù, se mi permetti, vorrei essere prolissa, soltanto per un poco, giusto un pochino*

Mi piace il mondo in cui hai descritto i sentimenti, il fatto di non aver tralasciato nulla al caso, di aver reso intensa e passionale ogni singola parola, lasciandoti poi, trasportare dalla corrente.

Ho realmente amato la parte:

"Il tuo cuore non ha spazio per altri. E' troppo piccolo.

O almeno, era così. Poi cosa successe? Un piccolo spiraglio di luce dorata si formò ed uscì dal tuo cuore.
Chi andò ad illuminare? Sas’ke."

E io ho veramente visto, ho potuto percepire con mano, la "luce" o meglio lo "spiraglio di luce" che trabocca dal suo cuore.
E' davvero.. fantastica.

Complimenti vivissimi e io.. beh.. *arrossisce*

Ti ringrazio, solo per il fatto che insomma.. non me la merito °O°

La smetto, altrimenti potrei stare ore e ore qui a parlare, ma il mio adorato Itachi tutto ignudo m'attende.. come farlo aspettare? *ammicca*

Un bacione, anche con la lingua se vuoi, ovviamente non letteralmente xD

A presto! ^^

01/08/13, ore 22:36

Che dire... Stupenda *-* Amo alla follia Itachi, è uno dei personaggi che mi è piaciuto di più di tutto io manga. La sua storia mi aveva sempre affascinato, il momento più "bello", se così si può definire, è stato appunto lo scontro con Sasuke, altro personaggio che amo *-* Comunque complimenti, davvero bella questa flashfic. Scrivi davvero bene e spero che continuerai a farlo. Questa storia va dritta dritta tra le preferite :) Alla prossima ^^ Miky <3

01/08/13, ore 22:25

Bé, bé, bé, come non leggere e non recensire una flash-fic su uno dei personaggi di Naruto che più amo? Non si può e perciò eccomi qui a scrivere qualcosina. Allora mi piace dannatamente come l'hai resa, ho avuto la pelle d'oca - ammetto sinceramente u.u - e mi è piaciuta un sacco! Non vedo l'ora quindi di leggere anche la tua long-fic su di lui. Scrivi discretamente bene, almeno a me è piaciuta tantissimo (:

01/08/13, ore 22:15

Oh beh, questa va dritta dritta nelle preferite. Decisamente. Mi piace come tu sia riuscita ad entrare nella psicologia di Itachi. Aspetto ansiosa la Fanfiction allora e sai che la leggerò. Ottimo lavoro! Brava piccola Vi.

01/08/13, ore 22:14

... Itachi... *cade in depressione*
Succede sempre così quando ricordo la sua morte... :°( ... comunque tornando alla storia, è ben fatta, la lettura splendida e non ho notato errori. Itachi, senza di te la storia non è più la stessa u.u si sente la tua mancanza ... D°: Ancora complimenti, Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

P.s. Itachi rimarrai per sempre nei nostri cuori :*