The Officer Police
di listeningtoonediretion

12/08/13, ore 16:20

Uhm, bhe, mi hanno consigliato questa OS Ziam e suppongo devo recensirla e dire il mio parere. Lol. Bhe, come idea non è male, solo che sono rimasta diciamo un po' "male" vedendola finire così. Lol. Perché avendo il rating rosso, la scena hot dovrebbe essere stata descritta un po' di più nei dettagli, e magari prolungata. La scena del matrimonio, invece, doveva essere scritta in modo più omogeneo rispetto alla scena rossa, perché l'hai messa subito dopo la scena rossa. Almeno avresti dovuto scrivere ad esempio che ne so "Cinque anni dopo..." (?) non so se hai capito ciò che intendo ewe Comunque, questa non è una critica, e spero che tu non la prenda a male, sono solo dei consigli, niente di più u.u

A_MrsDirectioner x

03/08/13, ore 12:58

No ma scherzi spero.
Cos'è questa cosa? A parte il fatto che la fine l'ho capita solo grazie al fatto che hai messo i nomi e poi Javad. Ma sei seria? Jawaad!
Verbi sbagliati, storia troppo frettolosa, "mi ruppe la minchia" potevi anche risparmiartelo, codice html è un optional.
Riveditela lo dico per te.
Mrs Pettyfer.

01/08/13, ore 21:27

Ciao.
Questa, più che una recensione neutra è un consiglio, ma non mi sento comunque di mettere la bandierina verde.
Allora, comincio dal fatto che di per sé l'idea sarebbe stata anche carina, perché no, solo che non ho capito nulla nel corso della one shot. Prima di tutto ci sono un paio di congiuntivi sbagliati, la narrazione troppo veloce e frenetica, il codice html.
Mi dispiace lasciarti questa "critica", ma ecco, dovresti lavorare di più su quello che scrivi, parlo per esperienza personale.

Non mi dilungo oltre, spero non la prenderai sul personale.

She Flies.