Live while we're young
di GeorgiaRose

03/08/13, ore 10:56

Mi ha fatto ridere l'ultima parte. Grazie per avermi avvisato. Mi piace come scrivi e mi piace ancora di più la storia. Spero continui presto :)

03/08/13, ore 09:56

é un capitolo stupendo *-*!!!! Descrivi benissimo l'incontro e le emozioni reciproche provate! Di sicuro il fatto di aver perso le valigie li unirà ancora di più. Non vedo assolutamente l'ora che continuiiiiiiii!
Fallo presto
Baci Ire xx

03/08/13, ore 03:28

Ehi ciao c:
Come promesso,sono passata a dare un'occhiata e...sinceramente,mi sono già innamorata di questa FF c:
Non vedo l'ora che aggiorni,giuro c:
Ti prego appena aggiorni avvisami,voglio assolutamente sapere come continuerà c:
Ci vediamo con una recensione al prossimo capitolo c:
Bacii c:
-Giada c:

03/08/13, ore 01:21

Mi credi se ti dico che mi sono subito appassionata alla tua storia?!
Sono solo 2 capitolo,però sono sicura che più vai avanti e più sarà bella *----*
Non l'ora di leggere il continuo :3
Baciotti Pucciosi <3 (Oks,faccio venire il diabete xD)
-Ale.

03/08/13, ore 01:14

Bhè, che dire, l'incontro è bello, sono davvero senza parole! Davvero! Continua presto! sono troppo curiosa di leggere il terzo capitolo!
Alla prossima,
Sloopers.

03/08/13, ore 01:06

La storia è bellissima. E mi piace un casino il modo in cui si sono incontrati e soprattutto la parte della valigia hahaha. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto.:)

03/08/13, ore 01:06

Mi piace la storia,è divertente complimenti brava continua presto please avvertimi quando lo fai promettimelo ;)

03/08/13, ore 00:48

L'incontro è adsfbdjfbjkdfbwekò sono davvero senza parole! Davvero! Loro due sembrano cosi simili! Ti prego continua presto! sono troppo curiosa di leggere il terzo capitolo! a presto xx

03/08/13, ore 00:31

Porca puzzola ragazza!!! Tu sei bravissima!!! Aspetto un tuo nuovo capitolo baci!! Ps: passa anche dalla mia ;)

03/08/13, ore 00:31

Ciao! che dire, da questo primo capitolo la storia mi piace moltissimo e poi è davvero ben scritta! Emily a prima mattina sembro io XD Harry poi è bello con qualsiasi carattere! dal bello e tenebroso al bello e cuccioloso (?) e poi mi piace davvero tanto la storia del filo d'argento, non ne avevo mai sentito parlare.
Vado a leggere l'altro capitolo xx.

03/08/13, ore 00:28

Questa storia mi attira davvero tanto,non vedol'ora di leggere in che modo cambieranno le cose,....sei bravissima ♥♥

02/08/13, ore 22:57

Ma è davvero stupendaaa!!! Io quando leggo me lo immagino come un film, e se lo fosse davvero ti giuro che starei attaccata alla tv.
Continuala prestooooooo.
Bacioniiii

02/08/13, ore 20:18

Come inizio è carino, aspetterò il prossimo capitolo! Secondo me, se fatta bene, la storia diventerà molto bella.
Complimenti, scrivi anche molto bene.

PS.puoi passare a recensire la mia storia? Ne sarei davvero grata :) xx

02/08/13, ore 18:18

E' davvero molto carino il primo capitolo! Continua perfavore, aggiungerò la storia alle seguite:) Continua eh? :*

02/08/13, ore 16:27

Hey !!! La tua storia dabch,g jjjjjjj,a vha,jv (?) bellissimaaaaaa , stupendaaaaaaaa , non vedo l'ora che continui ... <3<3<3

ps.spero che passerai a leggere anche le mie ;)

fedexx