Mpreg
di Miss Lolita

15/01/14, ore 22:06

uomini incinto, ok, ma una cosa non ho capito, poi da dove escono?

22/08/13, ore 23:38

A volte leggo e recensisco a volte faccio il contrario ma stavolta, come la maggior parte a dire il vero, sono qui solo per te baby e per recensirti! v.v
Ê bellissi sul serio, e concordo sul fatto che noi donne siamo stronze, insomma chi non lo è? Persino una buona come me lo deve essere qualch volta, il genere maschile ci costringe a tirare fuori il lato peggiore di noi; non è colpa nostra! Lol
Però non è giusto che succede tutto a noi. Sai quanto mi sono lamentata nel corso della vita?! E il ciclo, ed essere incinta...ua volta stavo per strangolare mio fratello perchè affermava che solo a noi donne viene l'erpes. Non basta tutto il resto dico io?
Ma sai che gli ho risposto? "Ma vatti a fare un bel parto cesario che è meglio" o qualcosa del gsere.
Ok sto diventando noiosa, meglio che vada.
Comunque bravissima ;)
A presto

07/08/13, ore 10:57

Va bene. Recensisco! Sta gente che minaccia XD e io che credevo di passare per la ragazza misteriosa che legge e fugge...
Brava bella storiella, mi è piaciuta e mi hai fatto sorridere.
Soprattutto nella parte finale dove dici che il genere femminile è stronzo e che solo noi dobbiamo soffrire per poi in seguito giustificarci XD hahahh siamo dei mostriiiiiii.
Bene. Brava e alla prossima :)

Gloria