Sigaretta.
di Icaria Laine

06/08/13, ore 11:15

Oddio ma è bellissima! *-* davvero, le descrizioni sono mozzafiato e il personaggio di Amelie é.....fantastico! Il paragone della sigaretta é azzeccatissimo e mi ci ritrovo perfettamente...é proprio vero che più una cosa ti fa male, piú la desideri e non ne puoi fare a meno... La scena finale l'hai descritta davvero bene, in modo scorrevole e piacevole..., (c'è gente che mi fa uscire sangue dagli occhi quando parla di sesso nelle loro storie...vedi "Vagy, Peny,Pervy...). Scusa per la recensione un po' senza senso ma EFP e il mio cell non vanno d'accordo! Alla prossima! Baci :3

02/08/13, ore 00:51

"Cigarette" impererò ad amare questo nome così ormonioso! La tua storia è incredibilmente toccante, non pensavo che una One-shot mi potesse regalare emozioni così intense! Non so il perchè io non abbia parole, ma se se riuscita a farmi sentire così hai veramente talento credimi!
Complimenti!
Ciel__

01/08/13, ore 23:40

Bello tutto, la storia, l'atmosfera, il posto, i protagonisti... Complimenti a te per un bel racconto, scoperto per caso, che ha reso piacevole una piatta sera d'estate.