Martina&Justin
di VeveDirectioner

24/08/14, ore 17:18

bella!mi è piaciuta molto,è scritta veramente bene (però che antipatica Stephie)

10/11/13, ore 14:54

STEHIE TI GIURO KE SE TI PRENDO NON SO COSA TI POTREI FARE!!!!!!!!!!!!!!!! Non so come Jorge stia con una come te. Anche se dopo quello ke è successo stasera e quello ke sta x succedere, credo ke ti lascerà e starà con Tini: FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Yoyi: il nostro eroe! Salva Tini e le dice ke aveva paura di perderla: cucciolo!!!!!!!!! Chissà cosa succederà ora: mistero!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, por favor, xkè sono molto, ma molto, curiosa!!!!!!!!! Besos, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 06:45 pm)

01/11/13, ore 15:09

Bellissimo capitolo, bellissima la storia: ke dire, è tutto BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! E poi con la coppia Jortini è ancora più bello. Aggiorna presto, por favor. Xkè mi hai fatto venire la curiosità. Besos, <3 <3 <3 <3.

21/10/13, ore 14:33

Ciiao!! Bellissimo capitolo :) Dai su povera anche lei e un essere umano nn merita queste critiche u.u e poi se piace a jorge (neella realta) ci sara un motivo! Comunque pero un pochiin!o mi sta antipatica! No un pochino anzi moltissimo!!! Bhe alla proxxima. Ciau bacio.

20/10/13, ore 23:01

Odio Stephie: non la sopporto e a quanto pare Lodo e Cande sono d'accordo con me!!! Falla sparire e fai mettere insieme Jorge e Tini xkè sono una bellissima, se non stupenda, coppia. Aggiirna presto xkè mi hai lasciato con la curiosità di sapere dove Jorge sta portando Martina. Besos, <3 <3 <3 <3.

05/10/13, ore 14:59

VeveTinista come inzio è bellissimo e non è vero ke fa schifo. Mi hai talmente incuriosito ke ho messo la storia tra le mie preferite. Avvertimi quando farai i capitoli. Continua così e fai in modo ke sia una storia molto romantica e con tantissimi momenti Jortini. <3 <3 <3 <3

23/08/13, ore 22:12

Ciaao! Prima di tutto meravigliosa storia complimenti! Io non sono una fanatika di Jorge e Marty perchè io sono adoro Jorge e Lodovica insieme ma mi piacciono come coppia ;) mi hai incuriosito e non e vero che fa schifo e stupenda!! Continua al + presto bacii