Comunque ha iniziato lui...
di Bellatrix

LaraBabi
12/06/07, ore 10:20

Devo ammettere che è molto carina!! Anche se io non approvo la coppia Ron- Hermione, ma bensì Draco- Hermione..... Comunque sono gusti, no!! LaraBabi

pinokkietto
17/05/05, ore 18:53

la storia non è brutta anche se credo che tu possa scrivere meglio. il contenuto non è brutto ma non si addice ad un personaggio razionale e con i piedi per terra come Hermione. il resto può andare

14/03/05, ore 22:02

brava!!!! davvero divertente!!! semplice e lineare...poi io adoro ron/her continua così...

Cioccorana
12/10/04, ore 18:55

Ciao!! Che carina questa FF!! Molto simpatica e scorrevole, l'hai scritta bene! Mi è piaciuta molto! Complimenti!! Kiss kiss!!

Ale
05/10/04, ore 20:01

Ehi, veramente, veramente carina! Soprattutto divertente! È stato interessante vedere l’altra faccia di Hermione, ovvero come ragiona il suo cervellino! Mi è piaciuta molto… Tra l’altro, scrivi molto bene. Bacioni

Margreth
03/10/04, ore 19:34

Bellissimaaaaa!!

Giada
03/10/04, ore 18:55

bella bellissima!!!!poi quando hai paragonato la scena al film sono scoppiata a ridere come una deficiente!!!!!

Patty
03/10/04, ore 16:20

Molto Dolce!!!!! che carina hermione...brava!!!

03/10/04, ore 11:33

belle mi è picaiuta molto io amo le ficcy con la koppia Hermy e Ronny.

Hobbit
03/10/04, ore 10:09

E' stupenda!!! Ron/Hermione 4ever and ever!!! 10++++++++++!!!

Strekon
03/10/04, ore 04:38

Ehi davvero carina! ^ ^ Molto veloce, ma in questo caso la rapidità di scrittura ne fa un pregio. Mi ha fatto sorridere pensare Hermione in quel modo...che dire davvero bell'idea e bella fic! ^ ^

Darkness
02/10/04, ore 23:34

è veramente simpatica come storia ed è anke scritta molto bene! Mi piace!! Poi anke la coppia è una delle mie preferite!! Complimenti! Sxo tornerai con un altra storia al + presto!!

Marty88
02/10/04, ore 23:28

Ke bella qst fic!!! la coppia ron/mione è stupenda,e poi l'hai scritta veramente bene e anke in modo ironiko(troppo bellino il paragone kn l'era glaciale!!!!) ti do un 9!

02/10/04, ore 23:13

è carinissima, davvero! amo le storie hermione/ron... è anche simpatica come storia! complimenti!!

nene89
02/10/04, ore 23:02

eheheh carina un monte... ti meriti 9 ^_^... bravissima, davvero (sarà xkèa doro qst coppia anke se ora sto diventando quasi + patita x le draco-ginny) ^-^ insomma bravissima!!!