hel
di selegon_93

15/10/13, ore 13:26

ottimo capitolo, molto misterioso, il personaggio di selegon è particolarmente carismatico.
il modo in cui viene descrtitto il combattimento è semplice e veloce molto lineare e per nulla dispersivo. continua così seguirò

02/09/13, ore 13:42

So che questo è solo il primo capitolo ma se anche il continuo è così allora tanto di cappello, poi una cosa che amo delle storie sono i piccoli dettagli che descrivo i personaggi e l'ambiente dato che mi aiutano ad entrare sempre più nella storia quindi il tuo modo di scrivere mi può solo piacere.
Selegon mi sa tanto di Badass e siamo solo all'inizio :D
Complimenti davvero, adesso continuo a leggerla X3

16/08/13, ore 15:38

Allora: sicchè questa storia mi pare ambientata in una sorta di medioevo alternativo, mi ha fatto incuriosire la felpa di questo giovane cacciatore di taglie. Forsem volevi dire "tunica"?
Però sai che ti dico, che il termine felpa mi piace di più. Lo modernizza. Lo rende meno antico (e lontano nel tempo).
Mi stuzzica questa storia , e credo che la seguirò . Però devo avere più tempo.
Ciao

14/08/13, ore 11:24

Veramente molto intrigante come storia, un inizio a dir poco promettente. Il tuo modo di scrivere è lineare e armonioso, e il tono è distaccato cosa che rende bene l'approccio con la storia, rendendo il lettore uno spettatore esterno ma allo stesso tempo risucchiato nella trama.
C'è solo una virgola mancante secondo me, cioè qui:
- e un paio di baffi ben curati,... - tredicesima riga.
Per il resto è perfetto. Continuerò a leggere la storia molto volentieri :)
H.

04/08/13, ore 01:16

Mi piace molto il modo in cui scrivi. La storia è coinvolgente e la voglia di leggere un probabile seguito c'è, ed è tanta. Mi piace il protagonista, ci potrebbe essere tanto da scrivere su di lui. Ci sarà un cambiamento? Rimarrà così? Ci saranno persone accanto a lui? La curiosità c'è. Quindi complimenti davvero. :D

03/08/13, ore 21:48

Fai paura! ma prendila bene pechè è molto molto molto bella come storia! Piccolo ammonimento per la ripetizione di "felpa" che confonde un pò, ma niente di così grave..capita e nessuno è perfetto. Detto ciò, hai davvero un modo di scrivere che coinvolge e mi piace molto. Questo Selegon, così misterioso e duro, scommetto che ce ne farà vedere delle belle e sono curiosa della storia che ha alle spalle. Impaziente di leggere il seguito, ma prenditi il tempo che ci vuole ;) scrivi storie nonsense ma poi riveli il meglio che hai da dare! Bravo ahahah :)
Detto tutto questo perchè è vero, non per far la lecchina.
Miko