Più di mille parole
di the_rest_of_me

26/03/15, ore 20:52

RECENSIONE PREMIO PER LA PRIMA POSIZIONE AL CONTEST "UNA SONG FIC PER ME" DI WINSTAR.LOVE

Ciao! Non avrei immaginato di imbattermi in una storia così bella! Non sto esagerando, non sono il tipo da elargire complimenti inopportuni, è un dato di fatto. La tua storia mi ha colpito perché seppur molto breve, è altrettanto intensa. Ho gradito particolarmente la suspance che possiede: inizialmente ho pensato che l'uomo in questione fosse il fidanzato della protagonista, poi, chissà perché, ho pensato fosse suo padre, e poi ho fatto varie ipotesi, ma mai avrei immaginato questo. Bravissima! Hai concentrato in poche parole una storia davvero piena, intensa. Apprezzo particolarmente anche lo stile con cui questa fic è scritta, e l'utilizzo della punteggiatura: è un uso particolare e significativo, che scandisce bene i tempi della storia, e contribuisce a infondere emozioni al lettore.
Complimenti!

L.W.

24/08/13, ore 14:32

Wow, senza parole. Davvero fantastica. Scrivi benissimo. Ti va di fare un salto da me?
Un bacio e ancora tantissimi complimenti.
KazeKodoku.

19/08/13, ore 15:08

Mi piace tantissimo! Lo stile è molto particolare.
Mi ha trasmesso un forte senso di malinconia.
La vittima e il carnefice in uno scontro di descrizione fisica che rispecchia anche quella psicologica.
Credo che sia questo il punto di forza della storia. O il finale inaspettato? Penso entrambi!
Perfetto.
Bellissimo.

02/08/13, ore 01:04

Hai uno stile di scrittura molto particolare e che mi ricorda molto quello di una cara amica.
Una cosa tuttavia è sicura, il finale è ciò che non mi sarei mai mai mai aspettata. Incuriosisce perchè non riesco ad immaginare un seguito a questa storia.