Phantom Eye
di MystMG

07/08/13, ore 12:55

Yo,
capitolo divertente e molto carino, mi ha preso molto. Mi sono immaginato la scena comica nella cucina, sarebbe stato epico vederlo, senza contare la nonchalance di Ray che se la cava sempre con un -Yo, che succede?-
E poi boh...aspetto il prossimo capitolo con la tettona.

06/08/13, ore 20:18

Yo,
Bel capitolo, mi ha fatto sorridere in vari punti, come ad esempio lo "sbolognamento" del tutore, l'entrata in classe e la presentazione.
Sono curioso di vedere come continua, forse capitolo un po' corto.
Alla prossia :_:

04/08/13, ore 22:36

Oddio questo capitolo è fortissimo :')
Intanto complimenti per la velocità con cui hai aggiornato, spero che sarà sempre così! *-*
Ora però passiamo alla storia: mi fa moooolto piacere che abbia corretto Pokémon e Poké Ball e inoltre il cap è davvero esilarante.
Già il fatto che il povero Ray, dopo aver vagato per ore per trovare la scuola, debba entrarci scavalcando il cancello come un ladro da già un'idea della storia in sé...
Poi me lo immaginavo a entrare dicendo "Yo, gente!" e mentre descriveva la sua passione per le armi da taglio XD
Una qualsiasi delle mie prof l'avrebbe già cacciato dall'aula a pedate dopo una luuuuunga raminzina '-_-
Povero Ray un investigatore abituato all'azione, costretto tra i banchi di scuola...
Emilia, è interessante, nome particolare certo, ma visto il suo entusiasmo fiuto odore di cotta...
Ok lo ammetto shippo chiunque! ^^'
Ora sono molto curiosa di conoscere meglio la classe in cui è capitato, chissà che oltre a naso a patata (X°D) non ci sia qualche personaggio particolare!
D'accordo apetto il prossimo capitolo! Bye Mika.

04/08/13, ore 21:26

Capitolo veramente divertente e simpatico, complimenti xD
Scrivi bene e sei originale, bravo :3
Bèh, non saprei che altro dire, quindi attendo il prossimo capitolo e magari qualche rissa Pokémon tra Ray e i compagni :3
-Sassu-

02/08/13, ore 18:34

Ciao, piacere, sono Ale 2000.
Wow...bellissimo come inizio! Io se mi trovo uno così a scuola cambiò città e mi trasferisco!;)
Bè, come prologo io lo trovo abbastanza lungo comunque=)
non ho trovato errori. Bravo. e poi hai messo Lucario<3<3
La storia va dritta tra le preferite;)
Ora scappo.
Ciao! Ale2000

02/08/13, ore 10:32

Non so come se la caverà Ray ma non vedo l'ora di scoprirlo.o
MystMG piacere di conoscerti, sono Mikashi ma chiamami pure Mika.
Oddio quale scelta migliore per un ragazzo così se non un Lucario *-* Perfetto <3
Dunque errori di battitura non ce ne sono o almeno io non ne ho trovati. Ti segnalo due cose però per me inviolabili: Pokémon e Poké Ball si scrivono così e in nessun altro modo!! Per favore non sbagliare più!
Beh la fanfiction è bellissima, spero davvero di trovarla presto aggiornata! :)
Ora vado. Bye Mika

02/08/13, ore 10:23

Nuova fiction Pokémon, spero che la trama sia all'altezza della tua precedente, ma dal prologo sembra di si.
Non mi dispiace l'idea di un ragazzo del genere, cresciuto in mezzo al crimine e che non si fa scrupoli ad uccidere, ma ho trovato banale la scelta di Lucario, l'avevo inttuito da quando hai annunciato il pg, forsesemplicemente perché ti conoosco, bòh.
Penso che mi piacerà come fiction, immagino che tu accosterai parti piuttosto serie ad alcune comeche, come in questo capitolo :3
Be' attendo il seguito :3
-Sassu-

02/08/13, ore 01:05

Yo bro,
Mi hai già passato il capitolo e mi è piaciuto, ottima mossa metterlo!
Ovviamente bandiera verde, vorrei solo il nome del protagonista diverso!
Lucario come pokemon è un ottima scelta, bravo. Fa sorridere il finale.