I'm not a terrorist.
di Chains_

02/02/14, ore 12:21

Zayn non se lo meritava, non capisco nemmeno a che scopò fare del male alla gente gettandogli insulti su insulti.Bella OS!

30/12/13, ore 12:11

Ma che dolcezza *-* povero Zayn, che cosa triste che scrivano davvero quelle cose. Sono delle persone orribili.
Mi piace molto il tuo modo di rendere i sentimenti che provano i protagonisti: la storia è breve, ma completa e scorrevole, prende nella maniera giusta ed è perfetta per far capire tutta la situazione. Mi piace anche molto il fatto che tu sia partita da un evento realmente accaduto. Brava!
Se ti va, passa a leggere anche la mia ff "ci vediamo a casa", mi piacerebbe avere una tua opinione!
Grazie mille, anche nel caso in cui non dovessi farcela e ancora complimenti!

25/10/13, ore 21:59

probabilmente non leggerai questa recensione xke la storia l'hai scritta un po' ti tempo fa,ma mi sn appena registrata su questo sito e dovevo proprio lasciarti un commentino.
questa OS probabilmente è la mia ziall preferita.
è scritta davvero bene,è scorrevole ed è un piacere leggerla.
poi io amo gli ziall...xò solo nelle fanfic,io sono convinta che siano tutti e due etero.
adoro zayn così insicuro e niall che cerca di consolarlo*-*la perfezione.
tanta stima...poi ti chiami come me!XD
un bacione one onexx
Gio<3
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 10:04 pm)

04/09/13, ore 12:57

Ehi ciao, premetto che avevo tipo scritto una recensione bellissima e, non so come, si è cancellata cmq...
probabilmente neanche leggerai questa recensione perchè la storia è una OS, di conseguenza ovviamente conclusa, che hai pubblicato già da un po' e perchè hai già altre 12 recensioni... ma provare non mi costa niente e poi mi sto annoiando!!

Tralasciando il fatto che gli Ziall sono la cosa più asdghjkl *_________* a questo mondo, mi piace l'idea su cui è costruita la storia e quindi mi piace anche il titolo perchè lo introduce subito;
Hai scelto il pezzo giusto da mettere come intro perchè è davvero bello e ben scritto. Inolte penso che Niall sarebbe la persona giusta per consolare Zayn in una situazione simile: in poce parole hai scelto bene!!

So che starai già pensando 'Ma quanto dura questa recensione?' però sei libera di non leggere! Cmq... mi piace come hai presentato i personaggi perchè penso sia un comportamento veritiero che potrebbe corrispondergli anche nella realtà e, anche se questo aspetto spesso rende una storia noiosa, con te non è successo, anzi!!

Amo questo pezzo: "-Anche se sono metà pakistano?- L'insicurezza di Zayn, uscita allo scoperto, fece sospirare dolcemente il biondo che si accoccolò al suo petto, abbracciandolo, sotto le coperte" perchè è così dolce da far venire il diabete e questo: "Come poteva Zayn non apprezzarsi?
-Ho smesso di farlo. Da adesso.- Malik ammiccò nel buio e allora Niall gli salì sopra, stringendolo forte: lo avrebbe amato per sempre.
Era convinto di aver solo pensato quella frase, ma si rese conto di averla detta quando Zayn rispose :
-Anche io.-"
perchè è altrettanto dolce!!

Certo: se mi metto ad elencare tutte le parti che mi piacciono ritrovi la OS riscritta a modi recensione quindi evito; piuttosto ci tenevo ad aggiungere che la strofa di Little Things in quel punto, cantata da Niall, è fantastica :3

Beh, direi che di tempo te ne ho fatto perdere abastanza ma quando leggo una storia che mi piace, recensire mi viene naturale, e questa è una lettura più che piacevole...
Leggerei anche l'altra Ziall se non fosse a rating rosso, pazienza u.u
Scusa per il poema...
Baci Beba ^^
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 12:58 pm)

04/09/13, ore 06:08

Ma è dolcissima OMG *-*
Amo gli Ziall (lo avrò ripetuto 1000 di volte ma non fa niente) Sono la bromance più dolce del mondo.
Ammetto che se quei due stessero insieme sarei la ragazza più felice del mondo, ma vabbeh.
Comunque complimenti . E' dolce , molto e io amo le cose fluff c: .
Anyway complimenti ancora . :)

03/09/13, ore 14:45

Eccomi! Per ringraziarti dell'avviso che mi hai detto... eccomi a recensire una tua storia! Che dire? Io la trovo adorabile questa fanfiction, forse anche perché adoro le Ziall. Niall è davvero dolcioso... :) sei davvero brava, continua così!! Ciao e grazie ancora di tutto! :)

27/08/13, ore 10:18

Ehy bella eccomi qui xD
Allora che dire di questa 'OS'? Bellissima. Prima d'ora non avevo mai letto una storia, mini-storia su due ragazzi.
E devo dire che questa è bellissimaaa!! È così dolce come lo sono anche i protagonisti *O*.
Tu sei bravissima. Non smetterò mai di dirtelo ;)
Anche io quando sono venuta a conoscenza dei cartelloni sono rimasta malissimo. Mi ha fatto male vedere la reazione del povero Zayn, un ragazzo meraviglioso. Quelle sono idiote, perfide >.<
Ci vediamo alla prossima 'OS' ciauuuu.
Un Bacio.
Sara.
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 10:20 am)

15/08/13, ore 18:02

Hei ciao:)
Sono andata a 'caccia di OS' ed ho scelto la tua perchè non avevo mai letto prima d'ora una Ziall.
E' davvero bella.
Concordo con te, già stavo male di mio, poi quando ho saputo dei cartelloni fatti a Zayn e Liam... praticamente mi sono rovinata la giornata.
Sei molto brava. Se pubblichi qualcos'altro avvisami e non mancherò!! ;))
Tra poco pubblicherò una nuova FanFiction, ti va se ti avvisassi appena postata?
Fammi sapere. Shiaooo:)
Sasa

13/08/13, ore 11:06

molto bella!!!in effetti sono una bella coppia(nn intendevo nella realtà me nelle fanfic!!!)

08/08/13, ore 18:39

Oddio *-* Allora, partiamo dal presupposto che io amo le Ziall veramente tanto sono la mia OTP. Quindi già quando ho letto Ziall mi sono incuriosita :). I recenti fatti che hannp coinvolto Zayn mi hanno dannatamente irritato, lui come tutti gli altri merita rispetto e amore, specialmente da quelle che si definiscono sue fan. Passando alla storia è molto dolce, ma...devi stare attenta ad alcuni errori di ortografia e tenta di dargli un respiro più ampio. Comunque mi è piaciuta. Good Job!
P.s. vado a leggere l'altra ci vediamo lì ;)

07/08/13, ore 19:44

I.MIEI.FOTTUTI.FEELS.
Ti giuro che questa OS è dolcissima e, da Ziall shipper, non posso far altro che crogiolarmi nelle lacrime hahah
Parlando seriamente, a me piacciono un botto le storie in terza persona quindi è già un punto a tuo vantaggio. Poi la coppia, la grammatica, le immagini e il contenuto in sé è meraviglioso quindi non posso far altro che farti dei complimenti :]
Ora, se permetti, vado a leggermi qualcos'altro di tuo :]

Gecko.

06/08/13, ore 09:20

cieeeooo mi sono arrabbiata tantissimo anche io con le Americane e ho voluto passare qui :)
io non sono una Ziall Shipper (?)
ma e' scritta molto bene questa OS complimenti :)

- Hazzalove1D

04/08/13, ore 01:12

No... no... non mi ricordare la faccenda del cartellone.
DIO COME LA VORREI UCCIDERE QUELLA RAZZISTAAA!!!
Che nervoso!! Non ci posso credere! Come ha OSATO!
*dopo un lungo momento di rabbia*
Che carini... si, ok, io non shippo nessuna coppia tra gli 1D
(non shippo Ziall, Larry, Zarry, Ziam.. NESSUNA!) ma mi piace lo stesso
come OS, è poetica. :)

03/08/13, ore 22:28

OMG!!!! Che tenerezza .. mi sto sciogliendo !!! ooowww.. che tesori.. è che antipatiche quelle che anno scritto che Zayn è un terrorista!! Non è vero, povero cucciolo è tenerissimo e innocente non un terrorista!!

02/08/13, ore 11:35

woow bravissima, questa OS è commovente.. anche io quando ho visto quelle foto, ho sentito un gran male per quelle persone, chiaramente non Directioner... perché una Directioner non farebbe mai una cosa del genere al nostro VASHAPPENINMAN :) Complimenti... Shiaoo:)