Sapete tenere un segreto?
di Arumi_chan

29/04/08, ore 12:11

Ciao ho letto la tua storia ed è davvero bella e mi incuriosisce molto, ti olevo chiedere di continuarla perchè sono curiosa di sapere come continua..........10000 ku$$

23/02/08, ore 15:56

uuuuuuuuh! ma che bellaaa!!! aggiorna al più presto please!!! voglio sapere come va a finire!!!

11/02/08, ore 17:34

è fantasticaaaa mi garba davvero tanto!!!!!!!!!!!!!!! che bell'impatto c'è stato tra le gemelle e i ragazzi!!!! vabbè comunque continua presto.. voglio sapee

motty 483
10/02/08, ore 20:21

wow!!! questa si che è una ficcy particolare...complimenti davvero!!! le due gemelle sembrano molto simpatiche!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, quindi postate presto. kussini

..GiNgi..GuToBiNa..
10/02/08, ore 19:23

ooooooooooooooooo ke bella la ficcy... mi piace e poi è originallissima!!!! nn so ke dire mi hai lasciato senza parole.......... aggiorna presto!!ciuz e nn scordare TH FUR IMMER!! scusa sn un po scema!!

10/02/08, ore 19:07

bello come capitolo!^^ me curiosa come va avanti!^*^ cotinuate presto

10/02/08, ore 19:07

bello questo cap. voglio sapere il seguito baci

10/02/08, ore 19:05

*applauso* bella... mi piace molto la tua ff... scrivi molto bene, e non è vero che questo primo cap era noioso.. scorreva molto bene invece.... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!! Bax