Un amore che non doveva esistere
di Giady_Boo_Tomlinson

25/12/13, ore 20:14

Allora.. inizio dicendo che é la prima ff Zarry che leggo. Mi piace tantissimo, la scrivi bene e mi incuriosisce molto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Poi Harry e Zayn sono stupendi *--*
Ok, mi dileguo.
-Hodie xx

08/08/13, ore 08:25

Ci sono un pò di errori di battitura e di ortografia (anche nel 1° e nel 3°), ma capitano a tutti tranquilla, comunque se fossi in te metterei quello che dici tu più staccato dal testo, magari staccandolo con i -- o con __ o con ANGOLO AUTRICE o semplicemente con gli spazi..Personalmente io preferisco mettere ANGOLO AUTRICE e cambiano il colore dal resto

Ad esempio così:

[...] Suonò la campanella e rientrammo in classe, anche quelle ore finirono e uscimmo da scuola tutti e tre. Arrivammo a casa mia e ci chiudemmo dentro camera mia. -adesso tu vai a fare la doccia e ti metti queste- disse Louis tirando fuori un paiuo di boxer neri a vita bassa. - Io quelli non me li metto hai capito!! - fulminandolo con gli occhi - Invece tu te li metti e niente storie se vuoi il nostro aiuto fai quello che vogliamo noi..quindi vai a fare la doccia subito - disse Liam con le braccia incrociate.

ANGOLO AUTRICE:

ZIAOOO A TUTTI ECCO IL SECONDO CAPITOLO..COSA SUCCEDERÀ ALL'APPUNTAMENTO CON ZAYN..LO SAPRETE NEL PROX CAP. COMUNQUE SPERO CHE VI PIACCIA E SCUSATE PER GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA. BACI GIADY♥♥♡♡

NOTA: il mio è solo un consiglio! Non un'ordine o una critica ;) (volevo mettere il colore ma non riesco...)

_ioezzereombradilouiz_
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 08:26 am)

08/08/13, ore 08:13

Ouch! Povero Harry!! Vedo che hai già messo il capitolo 2°, corro subito a leggerlo!!!

08/08/13, ore 08:09

ϟAVVERTENZA: le mie recensioni fanno schifo, perdonami D:

Allooora, il capitolo io l'avevo già letto xD e ti ripeto che è bellissimo, mi è piaciuto alla fine quando la madre ritorna che sta per beccarli ((?) forse è meglio dire che sta per scoprirli..) e quando Harry ritorna in casa e trova Niall, Liam e Louis che si completano la frase a vicenda e lui che li lascia senza risposte e se ne va a dormire. La descrizione della scena clou di questo capitolo è fatta molto bene ed è molto dettagliata e.. mi sono vista la scena mentre leggevo (⊙‿⊙). Aspetto il 4° capitolo con ansia perché la tua FF mi sta davvero incuriosendo!

Felice di esserti stata d'aiuto con lo spunto =3

04/08/13, ore 03:51

sempre piu' curiosaaa
a presto spero
mi piace un sacco
baci baci

02/08/13, ore 09:28

Ciao! Sai, non sono una a cui piacciono tanto queste storie, Zarry, Larry, ma credo che qualche volta mi piaccia leggerne qualcuna! Scrivi bene, e aspetto la continuazione! Un saluto!

02/08/13, ore 03:06

tipo voglio il continuo..
son curiosissima
poi adoro lo zarry <3