Lanterne Blu
di Hyre

21/10/13, ore 11:37

Ciao(:
Allora, questa one shot è molto bella, anche se non ci ho dormito la notte per come Kris ha ucciso senza problemi il suo amico(l'ho letta ieri sera e ora la recensisco). Io sono una Kray e Taoris shipper (lo so, non ho le idee chiare) perciò vedere Kris che uccide Lay è stato un colpo duro da superare. Ci son rimasta di cazzo e ho odiato Fan! OuO, ok ora mi calmo.. L'inizio è molto bello, il fatto che Tao prenda Kris come pegno è qualcosa di asdfghjk (non trovo parole OuO) poi vabbè, mi è sembrava ovvio che i due si innamorassero a vicenda, altrimenti che Taoris sarebbe stata? La prima volta in palestra Tao è stato troppo rude, e sinceramente vederlo come attivo è stata una bella sorpresa. Fino ad ieri avevo letto tutte storie in cui Kris era l'attivo perciò ho pensato 'ma io sono l'unica a vedere Tao come attivo?' e stanotte ho avuto la conferma che non sono l'unica OuO ma c'è sempre qualcun altro.
Nella parte finale ho temuto che i due si separassero sul serio, ma come colpo di scena non succede ciò, e questo mi rende felice!OuO Altrimenti,se si fossero lasciati ora starei ancora piangendo!

-Kris…?- lo chiamò il moro.
-mh?-
-…saranghae-
Kris sorrise –saranghae. Adesso potrò ripetertelo ogni giorno.- disse avvicinandosi al viso del ragazzo.
-guai a te se non lo fai…- disse il moro prendendo il viso di Kris tra le mani e baciarlo appassionatamente. Kris intrecciò le dita ai suoi capelli e lo tirò di più a se infilando la lingua nella bocca del suo, ormai, ragazzo.
-non ti lascerò mai- disse Kris.
-nemmeno io. ti amo Wu Yifan-
-ti amo Huang Zitao-

Questo, a mio parere, è il pezzo più bello OuO, non trovi? Specialmente quando Tao dice a Kris -guai a te se non lo fai..- è asdfghj*ww* *salta per la gioia* .
Ora ti abbandono, scusa per le chiacchiere eccessive, ma io tengo a far sapere all'autore\autrice bene cosa ne penso della storia!! Spero che per te non sia stato un peso leggere tutte queste parole, lo so può essere pesante OuO. Mi rendo conto di essere una rompipalle, anche se fin'ora non ho ricevuto nessun 'vaffanculo' (scusa il termine) e spero di non riceverlo mai OuO. Ahaha! Sono un po' troppo euforica (?), questo è ciò che mi succede quando leggo una Taoris a lieto fine OuO.
Vabbè, ora vado a rinchiudermi da qualche parte della casa, oppure continuo a leggere OuO bho. Comunque sia ti abbandono alla tua sana vita senza rompiscatole come me OuO ciao bella! Un bacio.

p.s. Spero di leggere altre tue storie (ora mi affaccio nel tuo profilo OuO).

15/09/13, ore 01:31

Hyre che dirti...bellissimaaaaaa xD e quando hai detto "kris...no…. Zitao non fargli male", io ho pensato "si zitao, sfogati x benino e fagli malr" xD muahhahah favolosa questa idea del kris prigioniero e, anche se sono abituata a vederlo attivo, mi é piaciuto anche nel ruolo passivo ;)hihihi però povero Yixing, non meritava la morte, é troppo piccino >_< ahhahaha cmq complimenti ancora sei brava un bacioneeee <3

03/09/13, ore 02:22

Kris.
Da ragazzo timido e vergine...ad assassino...e chi se lo aspettava lol?Sono a dir poco sconvolta..ma di sicuro mi é piaciuta...
Amo le storie cosi..mafia..gangster,killer...bho troppi videogiochi e troppi libri..
Di sicuro una storia da ricordare..quindi brava :3
Baka~~

30/08/13, ore 01:37

Aaaaaaaah oddio stupendo questo one shot *O* anche se in realtà pensavo fosse Kris il ragazzo cattivo e invece.... poi beh, Tao e Kris sono troppo shippabili hahahah bella la parte anche in cui si dicono ti amo in coreano djhgjdfhgj bello, davvero complimenti *^*
xoxo
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 01:38 am)

06/08/13, ore 19:46

Ciaoooooooooo! questa storia è una figata! Perchè non l' hai continuata? mi sarebbe piaciuto scoprire molte più cose su questa organizzazione e ovviamente sui membri! Comunque grande e non vedo l' ora di leggere altro! Ci si sente!
Bacione, Neoeli91

03/08/13, ore 12:46

Ciao bella :3 questa fic è stata bellissima! L'idea è molto originale e mi piace come hai caratterizzato i personaggi, ma c'è solo una pecca.......
KRIS PASSIVO.
Io posso immaginarmi tutti nelle veci di uke, ma Kris... Comunque hai scritto qualcosa di nuovo e mi è piaciuto (dopotutto era Zitao il cattivo èwé), non penso che qualcun altro abbia il coraggio di sadomizzare il povero LidaH. E poi Yixing che è morto :'( ma se lo meritava dai (solo nella fic, è tanto caro e gentile quel ragazzo *o* il mio fossetta)
E niente, ripeto, bella one shoot e belle le descrizioni, brava!
Scrivi qualcos'altro del genere èwé

Felicia Lennox.♥

03/08/13, ore 00:16

Hai ucciso Lay :'( anzi hai fatto uccidere Lay da Kris D: nuooo,apparte questo la one shot mi è piaciuta molto^^ La sfacciataggine di Tao è gdjoajxkaplacjpalhvks *^* poi quando si dicono ti amo in coreano :'3 *si scioglie* Molto carina complimenti^^ Ciaoo!! :*

02/08/13, ore 23:47

Ero convinta che il cattivo fosse kris invece è il mio panda sono sconvolta tao è veramente cattivo t.t
O.o
Yixing T.T il mio bambino non puoi uccidere quella fossetta ~~
Kmq è stupenda mi piace molto come é scritta!!

02/08/13, ore 15:04

DDDDDDD:
Sì, la mia faccia era questa quando Kris ha uciso Yixing! ahahahah
DAVVERO WOW, SUL SERIO! Mi piace un casino!
Brava, veramente!
Ti prego, fai altre OS del genere! Con queste trame così particolari!
Magnifica, davvero!
Chu <3

__Iris

02/08/13, ore 13:59

Allora, innanzi tutto ti ringrazio per questa bellissima oneshot
Spero di scriverti la Kao il più presto possibile xD
Mi è piaciuta moltissimo, però volevo chiederti una delucidazione...
Sono in cina.. ma si dicono Sarangahe? ...
Non so è voluto, o solo una svista xD
Comunque è scritta molto bene, magari occhio a qualche errorino ortografico uVu
Molto carina l'idea del rapimento poi *^*
Anche se... Kris.. passivo... Kris passivo... no aspetta devo elaborare...
KRIS PASSIVO.
Ok ci sono.
Nonostante non veda molto Kris come passivo.. mi è piaciuta.. alla fine qua il mafioso è Tao, almeno all'inizio lol
Yixing... ora... mi dispiace molto per il povero unicorno.. però se l'è cercata ahahah
Grazie ancora per questa fic *^*
Rav (。◕‿◕。) ノ☆