You're my life baby
di HarryandLouis99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/13, ore 21:09

Allora ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e la parte che mi è piaciuta di più a dire il vero sono due:Quando Katherine e Louis giocano assieme(teneeeri *-*) e quando Harry la invita a Luna Park per farle dimenticare tutto e tutti(awww che dolce! *^*)Aggiorna al più presto un bacione by Manu

03/08/13, ore 06:22

Tu alle due del mattino scrivi io invece sto dalle 5 del mattino a leggere Yo sistah!hahahahaha Sapevo che ci sarebbe stato un momento di romanticismo tra i due!oh che piccioncini(se scrive così lol)c': Grazie per avermi soddisfato! :) aggiorna appena puoi baci by Manu

02/08/13, ore 16:37

Questa fan fiction è assolutamente F-A-V-O-L-O-S-A spero solo che nel prossimo capitolo Harry e Katherine si conoscano meglio.... però pensavo che tra loro due già nascesse  un momento di romanticismo del tipo un bacetto a stampo o una carezza sulla guancia ma mi acconteto così spero solo che lo aggiorni al più presto. Kiss by Ale

02/08/13, ore 16:29

Wow e io che pensavo che poteva succedere qualcosa di 'provocante' come le altre fan fiction quando i due rimanerono da soli però ora c'è un dilemma:Sono io un pò troppo pervertita o le fan fiction troppo prevenute? lol mi piace un botto (se si dice così)questo capitolo anche se non è tanto romantico :c vabbè aspetto un momento di romanticismo tra i due!Aggiorna al più presto baci by Manu

02/08/13, ore 14:35

A me piace e spero tanto che l continui :) Le parti che mi sono piaciute di + è quando Louis e Katherine giocarono assieme e la seconda quando Kathrine vide gli occhi di Harry e fece quel commento *W* continua baci by Ale

02/08/13, ore 14:24

Hey!Ho letto la tua fan fiction e devo dire che hai scritto un capitolo davvero lungo e mi piacciono i capitoli lunghi *-* Avvisa anche le altre fans della fan fiction 'Cambio di destino' così siamo di più a leggere questa bellissima fan fiction.continua subitissimo baci by Manu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]