Love and darkness
di ki_ra

05/12/15, ore 20:33

Ho appena scovato la tua storia e ne sono felice perché scrivi bene e mi hai già catturata. Non ho troppo da dire perché sono solo al primo cap. ma ti farò sapere che penso della storia!

19/10/14, ore 10:53

Ciao,
ho trovato solo adesso la tua ff e come primo capitolo posso dirti che mi hai incuriosito. Povero Jacob, costretto ad una lontananza forzata con Renesmee, che ama dal primo istante...sono curiosissima di scoprire gli sviluppi della storia, quindi adesso e nei prossimi giorni leggerò i tuoi capitoli e ti lascerò delle recensioni, spero ti faccia piacere :P (sono autrice anch'io e ricevere le recensioni mi è sempre utile).
Bellissimo il disegno che hai postato, mi piace parecchio e complimenti anche per lo stile di scrittura scorrevole, grammaticalmente ed ortograficamente corretto. Sono abbastanza fissata con l'italiano scritto bene e devo dire che su efp invece sono poche le storie scritte come si deve...ma la tua lo è!
Vanessie

18/01/14, ore 17:03

Bellissimaa!!! Questa storia l'ho conosciuta grazie a mia sorella (Princess_Alice) e ha detto che l'avessi letta non me ne sarei pentita e così è stato!!! COMPLIMENTIII!!!

19/11/13, ore 14:24

Ciao, ero alla ricerca di qualche ff su Jacob e Renesmee e dalla descrizione mi ha colpito la tua.
Be', che dirti. Scrivi benissimo, cavolo! E già come inizio mi intriga abbastanza e sono curiosa, infatti dopo questa recensione continuerò la lettura!

16/11/13, ore 21:11

E' semplicemente fantastico il modo in cui sei riuscita ad integrarti nella storia. L'hai fatta tua. Ogni personaggio ha la propria personalità e tu sei riuscita a far trasparire perfettamente le emozioni e le sensazioni di ognuno di loro! Non sono presenti errori grammaticali, è praticamente perfetta. Jacob, Renesmee. Il loro amore proibito, quasi impossibile. La tua è una storia molto originale. Complimenti!

20/09/13, ore 12:48

Eccomi qui!
Non recensivo da un sacco di tempo delle storie di Twilight visto che parlano tutte dei vampiri ma la tua mi ha colpita, già dal titolo e sono subito corsa a leggerla!
Che dire, il modo in cui l'hai scritta è impeccabile, non vi ho trovato né un verbo né una parola fuori posto, per la punteggiatura non parlo proprio perché ancora faccio casino.
Per quanto riguarda la trama in se, mi è piaciuto molto questo distacco tra Jake e Nessie, finalmente qualcuno che spiega che non possono stare così felicemente assieme, non ce la facevo più a vedere tutto quel diabete, tutte quelle promesse d'amore eterno.
Sono nemici, punto.
Non possono stare assieme.
Poi non so come si svilupperà la trama né se staranno davvero assieme, ma per ora mi piace e mi intriga, vediamo come si sviluppano le cose.

Un abbraccio,
Spipì