Il segreto del sole.
di MadLucy

07/04/15, ore 23:04

Scritta magistralmente, curata in ogni dettaglio: per quanto poco frequenti questo fandom, devo davvero farti i miei più sinceri complimenti!
Mi dispiace molto recensire questa shot a più di un anno dalla sua pubblicazione, ma solo stasera, per qualche motivo, mi sono messa a cercare qualcosa a proposito di Ramsay Bolton e ho trovato la tua storia. Davvero molto interessante e anche piuttosto IC, almeno a parer mio.
La mia recensione dev'essere forzatamente breve perché sto scrivendo da cellulare e non vorrei combinare disastri, ma spero di essermi espressa bene.
Ancora i miei più sinceri complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Afaneia

02/08/13, ore 17:25

Credo sia la prima volta che leggo una fanfiction incentrata su Ramsay e scritta dal suo punto di vista. Anche nel libro tutto ciò che sappiamo su di lui ci viene detto da altre persone e non abbiamo mai la possibilità di entrare dentro la sua testa, quindi, nonostante non ami il personaggio, ho apprezzato veramente tanto la sua storia!
Gli sguardi di disprezzo lanciati dal padre, la sensazione di onnipotenza provata da Ramsay nell'uccidere il fratellastro, sei riuscita a descrivere tutto benissimo: mentre leggevo potevo immaginarmi la scena davanti agli occhi. La parte che ho amato di più è però quella delle tenebre e del sole.
E' di grande impatto, decisamente IC e si addice terribilmente al personaggio di Ramsay: mi è piaciuta davvero tantissimo ;////;
Ti faccio i complimenti, sei stata davvero brava nel riuscire a caratterizzare bene un personaggio particolare come lui! <3
Sullo stile poi nulla da dire: è conciso e diretto, non ti perdi in periodi prolissi o descrizioni inutili che rischierebbero di appesantire il tutto e far distogliere lo sguardo da quelli che sono i pensieri del personaggio!
Ancora complimenti ~

02/08/13, ore 15:28

Che bellissima One-Shot Lucy!!!
Anche se non scrivi più nella mia stessa categoria non mi perdo nessun aggiornamento!! ^-^
Come sempre riesci a rendere tutto magnificamente: ho percepito l'odore dolciastro del vino rosso; ho sentito sulla mia pelle gli sguardi storti e pregni di disprezzo; il sole ha ferito anche i miei occhi.... Riesci sempre a trasmettere emozioni dense, profonde e a rendere tutto molto palpabile!
Insomma non conosco altri termini per descrivere la tua innata bravura. Infatti, pur non conoscendo la trama, i contorni morbidi e decisi con cui tratteggi i personaggi hanno il potere di ammaliarmi!! *.*
Mi lasci sempre si stucco!!
So che Death Note ormai è passato per te e ti confesso che non mancano le volte in cui mi gusto le tue shot, le quali sono sempre piacevolissime da leggere. Per tanto colgo l'occasione per salutarti, visto che è da un bel po' di tempo che non ci sentiamo! ^.^
Sei sempre bravissima e colpisci dritta al cuore!! <3
Perdonami ma non posso aggiungere altro per commetare questa shot, perchè mi togli sempre il fiato. Quindi con questo concludo.

Bye, bye da Donixmadness.

PS: Quasi mi dimenticavo. L'ultima volta che ci siamo sentite hai detto che stavi scrivendo un libro. Come procede??  :)