Memoires ~
di Sariel

15/06/09, ore 20:57

meravigliosa... non saprei che altro aggiungere.. mi ha commosso davvero!! sei bravissima a scrivere e mi piace come trasmetti le emozioni... ci vediamo alla prossima ^_^ baci _ki_

21/03/09, ore 22:47

è bella come storia, ma sinceramente è impossibile. Edward è molto più forte di Jacob e non solo, sa leggergli nella mente quindi prevede le sue mosse. E poi sempre per il motivo di riuscire ad ascoltarlo nella mente, sarebbe riuscito a scappare prima che arrivassero. D'altronde ci vogliono almeno tre licantropi per uccidere un vampiro adulto ed esperto! Comunque se sarebbe successo, penso che i Cullen avrebbero portato Bella con se, ormai faceva parte della loro famiglia. Comunque scrivi molto bene!! Fanne altre!

14/02/08, ore 17:07

Tristissima.Straziante,commovente,non ho parole per descriverla.So solo che avevo le lacrime agi occhi,mentre venivo sommersa dal dolore di Bella e provavo un odio profondo verso Jacob.Non dovrei leggere storie così tragiche.Ma tra l'altro non ho potuto resistere.Questa one-shot è troppo bella.Bella nella sua bellezza straziante,malinconica e dolorosa.Sei bravissima.Ho letto acune one-shot sulla morte di Edward ma la tua è in assoluto la più bella,perchè in pochec righe sei riuscita a creare un atmosfera magica,intrisa dal senso di perdita e da un dolore accecante.Un inchino Locke

raffa90
11/02/08, ore 20:54

T_T che tristeeee... povero edward... a me piacciono entrambi, ma adesso odio jake XD omunque sei stat bravissima... memories è una delle mie canzoni preferite.

11/02/08, ore 20:36

bellissima!! mentre la leggevo ho messo in sottofondo la canzone dei WT (è anche una delle mie preferite), e ogni riga sentivo la tensione aumentare, e sentivo che sarebbe andato storto qualcosa! T__T altro che bruciarlo il lupo intagliato! lo doveva disintegrare, ridurre in minuscoli atomi e poi spargerne i resti dentro a un vulcano!!! è__é comuque bravissima!! scrivi benissimo!! e la metto subito tra i preferiti! un bacione!

11/02/08, ore 16:46

Bella, bellissima. Appena ho letto "lupi" ho pensato "bastardooo", alla fine poi, non ho certo risparmiato commenti come crudele, idiota e via dicendo XD. Comunque complimenti, davvero bellissima, triste ma splendida.

Midnight Dream
11/02/08, ore 16:38

Che tristee.. Io NON solo avrei bruciato il ciondolo di legno, ma ci avrei anche sputato sopra XD! *Brutto cane sbavoso e peloso*

10/02/08, ore 22:41

oh mio Dio, sono una cretina, non riesco a smettere di piangere... mentre la leggevo ho messo su memories... e le lacrime non hanno potuto non venire fuori... non ho mai odiato così tanto Jacob come in questo momento... sei stata meravigliosa... solitamente non mi piaccione le one-shot, ma questa è più che superba... baci... **Becky**...

Gotely
10/02/08, ore 21:53

che tristezza! Comunque è molto bella e ben scritta. complimentoni

10/02/08, ore 21:20

Davvero una storia bellissima e dolorosa. Scritta con ottimo stile, coinvolgente. ç__ç

10/02/08, ore 21:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quella maledetta palla di pelo, come ha osato!!! Comunque mi è piaciuta un casino la tua storia, stavo per mettermi a piangere!!!!

10/02/08, ore 21:00

Giuro che sto per piangere... quel coso... schifoso pulcioso... è bellissima, dolcissima... non ci sono davvero parole per esprimere quello che provo in questo momento... bravissima davvero

10/02/08, ore 20:55

SHOOOOOK!!!!!!! o-mio-dio!! Sono morta! Distrutta e disperata! quel pulcioso schifoso, non l'ho mai odiato come adesso! Ti giuro che sto piangendo, me la sono letta tutta d'un fiato, ascoltando memories dei WT (adoro quella canzone) a ogni riga che leggevo sentivo la suspance aumentare e il io battito cardiaco raggiungere livelli preoccupanti. Avevo paura di continuare a leggere, hai raggiunto il livello degli ultimi capitoli di NM. E' una ff veramente fantastica, tristissima ma veramente meravigliosa! Bravissima, i miei complimenti, è scritta stupendamente!