Un Leader Sottomesso
di Kiji

07/07/14, ore 09:34

Ciao, allora eccomi qui recensire la tua storia ^^
M piace molto, devo dire che l'ho aperta per il titolo XD
Suho, lui, lui, come dire, se c'ero io li gli avrei urlato, si un po' come ha fatto SeHun, ecco cosa gli avrei detto, invece lui che fa, siccome è sbagliato innamorarsi di un uomo, annulla completamente ogni possibilità di capire i suoi sentimenti si chiude in se stesso, e non pensa minimamente che potrebbe amarlo, beh comunque mi sto dilungando.
In pratica, Suho è un cretino ma è pur sempre un amore, la fine, quando prende per mano Kai e si dichiara davanti a tutti, li ho amato Suho, è stato molto dolce e coraggioso.
kai mi ha fatto pena, povero per il suo amore stava per fino lasciando il suo gruppo. Sehun ha la meglio su tutti, fantastico questo personaggio <3 <3 <3
Comunque in tutto ciò è la prima volta che leggo una KaiSoo XD
Credo che leggerò altre fic scritte da te, mi piace come scrivi e come riesci bene a trasmettere i vari sentimenti che i personaggi provano ^^

05/08/13, ore 10:38

Ciaoooo ^.^ che carina questa fan fiction, mi piace molto anche la coppia suho e kai!!! Complimenti :D:D:D speravo che alla fine scrivessi anche la lemon, però va bene anche così! E' stato molto dolce il finale, Suho, prima di confessare a kai di amarlo, ha chiesto prima il consenso al resto della band! Ho avvertito molto la forte amicizia che li lega, mi piace, complimenti ancora!!! :-] spero che scriverai qualcos'altro su questo pairing, a presto, ciauuuu ^.^ <3<3<3

03/08/13, ore 00:14

Oh mamma prima di tutto ti adoro per aver scritto questa ff su kai e suho li amo <3
Anche se all'inizio ero depressa : no kai non può lasciarli e suho è un lurido haha cose così T.T
Invece i miei bambini sono una bellissima coppia ^^

02/08/13, ore 22:53

Il mio cuore... scoppia di felicità perché é la mia coppia preferita!!!! Grazie! <3