DVD
di Pink Novelist

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/09/08, ore 17:08

Mi è piaciuta parecchio questa storia, scritta bene, son senza parole davvero, mi spiace per il finale bello anche quello ma triste, bellissima la spiegazione finale e le anticipazioni del seguito davvero complimenti^^

11/07/08, ore 14:29

Cavolo!!! che finaccia che hanno fatto!..sapevo che prima o poi DVD la avrebbe tradita..poverina...e DVD è veramente un idiota secondo me! comunque la storia non finisce cosi spero.. continuala!!! a presto marishka

11/07/08, ore 00:09

Bellissima. Nessun altra parola da aggiungere. Mi ha fatto troppo piangere. Però è stata stupenda, dall'inizio alla fine. Complimenti!

08/07/08, ore 22:08

Ok. Sto piangendo come una bambina di cinque anni. Ti giuro. é bellissima e realistica al massimo. Complimentissimi. Il seguito è davvero bello e anche la shot. Dopo averli letti conta che sentivo un bisogno assurdo di uccidere dvd. Elisa non più di tanto perchè è stupida e pure una poco di buono[non volevo essere volgare] quindi la giustifico. Stupida è e stupida rimane. Dvd invece...grrr l'avrei castrato squoiato spezzettato e bollito. Tutt'ora è. Però cerco di stare calma. Il problema è che so che tanti ragazzi farebbero la stessa identica cosa. Non tutti, certo, perchè ci sono le eccezzioni[che straamente io non ho mai visto..], però il 97% è così. Sono ancora alla ricerca di quel 3%. Speriamo prima o poi di trovarlo. Comunque per me il titolo più appropriato è fulmine a ciel sereno però boh non so.. non conosco ancora la storia[è un palese invito a pubblicare presto :P]. Comunque giorvagando qua e là ho trovato questa frase di Dante Alighieri: - E' l'amor che muove il sole e le altre Stelle. Non so appena l'ho vista mi è venuta in mente Stella. Perchè boh tutto ciò che ha fatto l'ha fatto solo per amore, dal primo all'ultimo istante. E secondo me sarà sempre l'amore che la guiderà. Ho pensato che potesse farti piacere sapere che hai qui presente una piccola fan sfegatata di stella e dvd xD che ha ogni cinque minuti flash di questa storia. Vbb ora ti abbandono pregandoti nuovamente di pubblicare prestissimo perchè la mia curiosità ti giuro è assurda!Un bacione grande!

08/07/08, ore 19:41

nn me l'aspettavo così il finale...porvera stella e ke ******* DVD...cmq per il titolo del seguito di DVD a me piace molto "Tutto in un lampo", anke xke adoro i temporali! bac8

06/07/08, ore 12:57

meno male che ci sarà un seguito! ci sono rimasta malissimo nel leggere il finale! beh comunque Dvd è proprio stupido! disinnamorarsi x un blog! me non ha parole!!!! povera la mia Stella! aspetto il seguito! un bacio Lary

05/07/08, ore 18:44

Ciao, sono contenta che tu ti sia ispirata ad Avril Lavigne per scrivere questa storia. Anche a me piacciono tanto le sue canzoni e lei è la mia cantante preferita.. Brava!

05/07/08, ore 13:33

Argh! Come, finita?!? No... non può finire così... ç___ç DVD, brutto str***o! [sorry, dovevo dirlo è__é)
Ok, adesso mi riprendo. One moment, please.
Non ho quasi mai recensito (*chiede perdono*) ma ho sempre letto avidamente ogni capitolo, e adesso che è finita non posso che farti i miei complimenti... è davvero una bella storia! Non vedo l'ora di leggere l'extra e vedere le immagini... fra due giorni partirò per le vacanze e non so quando riuscirò a dare un'occhiata ad EFP (Internet al mare funziona solo quando vuole, e in più saremo in quattro a contenderci un solo computer... °_°) ma sappi che prima o poi leggerò l'aggiornamento! XD Ancora complimenti, a presto (spero!)

05/07/08, ore 11:11

Stonk! (rumore delle mie braccia che cadono) Cosa che cosa?? No, non può essere finita così!! Dvd io.. non lo sopporto!! Cioè, la roba del blog è assurda, era lui trattarla male!! E poi ha ragione Stella, non doveva trattarla in quel modo, se voleva rimettersi con Elisa prima doveva lasciarla... Grrrr.... Ma è davvero finita?? Quand'è il seguito?? Ti prego dimmelo!! Comunque vediamo se il nome è quello che ho detto io!! Aspetto gli extra... baci!!

04/07/08, ore 23:32

shocked.... O_O totally shocked... non ho parole... un capitolo proprio strano, nel senso che ho letto ed è stata come una mazzata sulla testa... e ora naturalmente per riprendermi aspetto l'extra le immagini il link del forum e OF COURSE il seguito!!!! un bacio pink! by alyce... ciauuuu

04/07/08, ore 22:18

Bella,l'ho letta tutta da cima a fondo...e beh, sai una cosa, la storia mi è piaciuta tantissimo, ma come ho letto la fine le braccia mi sono cadute e devo essere sincera , per la prima volta mi sono commossa, cioè è finita parecchio male....poi Stella...e te Dvd, dico io....fidarsi di lei??n ....mi dispiace per lei però....cioè non era come mi aspettavo...:( oltre questo complimenti, bravaaaaa

04/07/08, ore 21:18

Il racconto mi è piaciuto tanto,però oddio,come finisce triste,ma mi piace! scrivi bene quindi è stato molto interessante leggerlo,ovviamente anche se è un racconto la vita non è tutta rosa e fiori...ancora complimenti..zaoo

06/06/08, ore 18:16

Eccomi tornata!!! Scusami se non ho recensito questo bellissimo capitolo ma il computer non si accendeva... Sorry! Comunque non ci posso ancora credere!! Non può finire!! Nooooooooooooooooo!! sigh... che tristezza...

02/06/08, ore 22:27

ciao!scusa ma non riesco più a seguire tutte le ff compresa la tua, causa pc rotto...i due capitoli mi sono piaciuti e purtroppo quella pace che si era creata tra dvd e stella è gia stata rotta....poveri...ho un brutto presentimento!!!!uffffff!ultimo capitolo....siamo gia alla fine!!sigh.....spero farai un seguito.....e io di sicuro lo seguirei!! ancora complimentoni!!!^^ a prestooooooo!!!

01/06/08, ore 19:38

Stupendo!Adoro questa storia e come riesci a descrivere al meglio le situazioni...E' semplicemente bellissima,magica...Mi dispiace stia per finire,ma credo la rileggerò milioni di volte...Spero posti presto Tua Paola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]