Nei suoi occhi
di altovoltaggio

31/08/13, ore 02:12

sempre per restare in tema di occhi, ti giuro che i miei in questo momento sono lucidi. che poi non è che sia una storia esageratamente triste, ma è davvero bella e mi ha proprio commossa per il modo in cui stiles e derek affrontano i propri sentimenti, prima con loro stessi e poi faccia a faccia. sentimenti incasinati, ma che tu sei riuscita a rendere benissimo soprattutto con i dialoghi nella parte finale. ecco, soprattuto questa parte è quella che mi è piaciuta di più. dalle tue descrizioni dei loro stati d'animo si capisce quanto si amino e si desiderino. e quelle poche frasi che si dicono per dichiararsi ufficialmente? come si dice, poche ma buone! avevo i brividi. io amo profondamente questo pairing e gran parte del mio amore deriva dalle fan fiction che leggo, che non fanno che aumentare i miei sentimenti e la mia voglia di vederli insieme anche sullo schermo. da oggi, anche questa storia rientra ufficialmente nella mia lista dei preferiti. e dato che hai detto che era la prima volta che ti cimentavi sull'argomento, beh, doppi complimenti! ciao ciao :)
maggiefuckoff

03/08/13, ore 03:05

Lo stile con cui l'hai scritta mi ha fagocitata, l'ho letta tutta d'un fiato, è particolare, strana, sconvolgente, inizialmente ti ci devi abituare e forse sono proprio queste cose che la rendono perfetta... dopotutto rispecchia in pieno ciò che accade tra Derek e Stiles. Complimenti, se questa è la tua prima Sterek, la tua prima ff su Teen Wolf e la tua prima slash io vado a preparare l'attrezzatura da camping, mi apposterò davanti al pc aspettando altre tue creazioni.... !!!!

02/08/13, ore 21:11

Maledico il giorno in cui ho iniziato a guardare Teen Wolf, ad affezionarmi ai personaggi come se fossero miei amici. Ad osservare gli sguardi, i gesti e le parole non dette tra Derek e Stiles, fino al punto di trovarmi a credere che tra loro qualcosa c'è davvero e che succederà prima o poi qualcosa. Maledico anche il giorno in cui ho deciso di iniziare a leggere fan fiction in questa categoria, perché mi sembrava una bella idea, quando invece dovrei smettere perché altrimenti morirò affogata nelle mie stesse lacrime, con il cuore spezzato a leggere tutte le os Sterek, perché una parte di me sa che loro due noi avranno mai un lieto fine insieme, come coppia.
Oddio mio, ho divagato un po' troppo, è che mi piace parlare dei miei pensieri quando recensisco. Ah, recensisco raramente e quando lo faccio è perché c'è qualcosa che mi ha colpito e beh questa os è l'ottava meraviglia del mondo. Ora vorrei soltanto mangiare chili di gelato e piangere come se non ci fosse un domani, ma è okay. Mi sono sentita innamorata tutto il tempo, con lo stomaco in subbuglio e quel nodo in gola fastidiosissimo ma allo stesso tempo piacevole che di solito ti viene quando vedi la persona che ti interessa. Sono troppo emotiva, piccolo difetto di fabbrica.
Sei riuscita a descrivere Stiles alla perfezione, mentre leggevo riuscivo a vederlo in tutti i suoi atteggiamenti iperattivi, riuscivo a ricordare ogni suo gesto un po' spastico, ogni sua battuta sarcastica. Ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia messo che lui riesce sempre a vedere del buono in tutti, come ha fatto sempre e soprattutto con Derek, che aiuta sempre gli altri, perché pensa che questo sia il suo compito.
"L’impulso iniziale è quello di abbracciarlo, così forte da stritolare l’aura d’angoscia che ti sta investendo. Ma la tua parte umana capisce, sei tu la causa di tanto dolore." del tipo che lui non può abbracciare nessuno perché è troppo sassy per farlo ahah scusami, ma adoro letteralmente sfotterlo per i suoi atteggiamenti da stronzo senza cuore, quando poi è il più tormentato lì in mezzo.
"Accettiamo l’amore che pensiamo di meritare." dopo che mi hai citato 'Noi siamo infinito' credo che ti amerò a vita, davvero.
Ho adorato tutto, tutto, tutto di questa storia perché una Sterek shipper l'avrebbe potuta solo amare, perché è scritta da Dio e perché è piena di feelings e perché una fangirl può solo piangere e disperarsi e strapparsi i capelli mentre la legge. E' una di quelle storie che ti distrugge emotivamente ma che ti lascia qualcosa di stra positivo dentro, è perfetta e wow, non ci sono altre parole (che già ne ho usate fin troppo, scusami) per descrivere questa meraviglia. Un grazie per avermi fatto leggere una delle storie Sterek più belle che abbia mai letto.

02/08/13, ore 19:31

È bellissima! *_________________* Volevo metterla nei preferiti ma ho appena scoperto che hanno un limite, che logica è??? T___T L'ho messa nelle seguite però :D Molto emozionante, ben scritta, in più punti mi son dovuto fermare che mi veniva un groppo in gola e non riuscivo a continuare ^_^''' Se questa è la prima non vedo l'ora di leggerne altre!

02/08/13, ore 18:30

E ti sembra casa,guardare nei suoi occhi marroni come i boschi della tua infanzia *_*
Benvenuta nel fandom <3
L'ho semplicememte adorata.
Mi piace quest'idea di scrivere in terza persona da parte di Stiles e in seconda da parte di Derek.Si possono cmoscere entrambi i punti di vista.
Bravissima!

02/08/13, ore 15:40

Grazieee che bella e intensa storia, mi sono così emozionata.sterek is the way

02/08/13, ore 15:19

GRAZIE mille per aver scritto una sterek che mi ha fatto praticamente piangere e mi ha ricordato perchè amo questa coppia!!!

02/08/13, ore 15:05

e grazie a te per aver scritto questa meravigliosa storia che ho letteralmente divorata, magnifico come hai descritto gli stati d'animo di entrambi e come pazientemente sono arrivati sono arrivati a questo dolcissimo finale <3 <3 <3 spero non ti fermerai qui con le sterek.
baci