Non voglio fare l'amore, voglio solo restarti accanto
di Nede

Sto piangendo, non scherzo... Ho le lacrime agli occhi.
Non impazzisco per questa coppia, ma tu racconti di loro in modo così semplice, naturale e dolce. Come si può non amarli?
Nella one-shot hai accennato al torneo, il giorno in cui si rincontrati e fidanzati ufficialmente, beh io ho amato quella scena così particolare , fuori dal comune. Perché Goku è buono, gentile, non avrebbe mai detto no.
Poi? Sai qual'è stato il mio secondo pensiero? Quei due non dureranno, no... perché a differenza di Vegeta e Bulma, quei due sono troppo diversi... Però si sa, gli opposti si attraggono, e forse perché in fondo anche dopo ogni litigio ed ogni sfuriata (di Chichi), faranno sempre pace, perché il loro rapporto è diverso: non ci è stato un matrimonio dopo un lungo amore, non ci è stata passione prima, ma solo tanta pazienza e tanta speranza in un rapporto nato "all'improvviso" quel giorno, ed un amore cresciuto giorno per giorno, e tu questo mia cara Nede, l'hai espresso nel migliore dei modi.
Bacio *
Kjria

Una ff stupenda!!! ^^
Adoro questa coppia, sono così teneri insieme!!! <3<3

Sei bravissima a scrivere, pensa che mi sono anche commossa!!! T_T
Sono una persona sensibile e quando vedo Goku così dolce mi sciolgo!!! XD

Non so che dirti di altro se non complimenti!!! ;)

Un bacio!!! *-*

Nede, cara, perché mi fai questo?
Accidenti, stavo per piangere!!! Mi ha commossa questa nuova visione del pre Cell Game. (E dire che non apprezzavo molto Chichi prima e quindi nemmeno tanto la coppia, grave errore lo so u.u)
Di solito tutti immaginiamo Goku e Chichi immersi nella passione più totale, invece tu hai reso il solito Goku dolce e pasticcione un uomo consapevole, timoroso delle conseguenze delle sue azioni.
Mi ha stupito il fatto che avessero litigato in quei pochi giorni insieme, le cattiverie che Chichi gli aveva buttato addosso, rendendosi poi conto, vedendolo andar via, che nulla era vero. La scena di lei che si rende conto del suo sbaglio sotto la pioggia è adorabile, e lo è ancor di più lui che, da marito premuroso, le fascia la caviglia e la coccola.
Il discorso di Goku è in assoluto la parte più densa di sentimenti : si rende conto di averla ferita e di aver rotto le promesse che le aveva fatto e desidera solo starle accanto, senza però aver nulla in cambio. Complimenti, sono rimasta a bocca aperta (e mio padre continua a guardarmi in modo strano xD) e la frase finale mi ha stretto il cuore, non chiedermi perché, ma amo questa tua storia, così diversa dalle altre e particolare!

L'unico piccolo errore che ho notato è nella frase "la sua dolce compagnia rimanesse incinta", una i di tropppo, una piccola distrazione, nulla di che ^^

baci :)

Non mi stancherò mai di leggere storie sul periodo pre
o post Cell, specialmente se le scrivi tu ;)
Questa nuova versione di Goku è stata una bella sorpresa :
da eterno bambino imbranato e pasticcione lo vediamo
trasformato in un adulto maturo che si interroga sul suo rapporto con Chichi.
Quei 9 giorni devono essere stati i più difficili per la
nostra coppia, la tensione li porta a scontrarsi e trovo assolutamente IC il fatto che
provino a fare la pace facendo l'amore... Questa coppia mi ispira tanta dolcezza più
che passione, ma è bello che Chichi desideri sentirlo suo e dimostrargli che lo ama
in quel senso e Goku invece che le insegni quasi che l'amore è fatto di tanti altri gesti più semplici.
Viene spontaneo pensare che Goten sia stato concepito la notte prima del Cell Game,
l'ultima notte in cui i due sono stati insieme, ma questa versione mi piace perchè non
da un senso d'addio e da una luce più matura ad entrambi.
Spero di riuscire anch'io a scrivere una GokuXChichi decente prima o poi... XD
Bellissima, i miei più sinceri complimenti, te li meriti davvero ^_^
Love,

Virgi <3

Questa one shot è l'ennesima conferma che, quando sei tranquilla e ispirata, sei in grado di sfornare delle Goku/Chichi estremamente originali, dolci e ben scritte *__* questa mi è proprio piaciuta... Goku e Chichi, nonostante in Dragon Ball siano continuamente in lotta tra loro, mi ispirano quasi esclusivamente dolcezza e amore... però ogni coppia hai i suoi momenti "no" e , come hai scritto tu nella fanfiction, anche Goku e Chichi non sono da meno. Mi è sembrato realistico e IC il fatto che abbiano litigato per nove giorni e che alla fine si siano riappacificati facendo l'amore, anche se questo non è servito ad alleviare la tensione e risolvere le questioni in sospeso tra loro.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Goku riflette da uomo adulto e maturo qual è diventato e pensa che la cosa migliore sia andarsene nel bosco e starsene da solo con se stesso... Chichi, forte e determinata com'è, l'ha seguito imperterrita... però lei - a differenza di Goku - è un'umana, come dimostra il fatto che inciampa e si sloga la caviglia... tenerissima la scena in cui viene soccorsa da Goku e i due chiariscono solo con qualche sorriso e qualche parola. Ho adorato particolarmente il fatto che Chichi voglia fare l'amore (anche secondo me lei è la più passionale tra i due coniugi), mentre Goku voglia solo restarle accanto per tutta la notte... l'ho trovato davvero romantico.
Complimenti per l'intera shot, hai dato il meglio di te stessa.

Soly Dea

Davvero una bellissima one shot, i sentimenti che ogni personaggio provava mi è arrivato dritto al cuore, mi piace molto il tuo modo di scrivere ed io testo è molto scorrevole ^-^ . Ancora complimenti e continua così mi raccomando ;)

Ma quanto è bella questa shot? Tantissimo, complimenti vivissimi, ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo.

Che tenerezza questa fanfiction! Non mi aspettavo che Goku rinunciasse all'"ultima notte di passione prima del Cell Game"! Questa è stata una piacevole sorpresa perchè ciò spiega che il vero amore non si completa solamente con il rapporto carnale, ma restando accanto alla persona amata!
Inoltre hai una scrittura molto chiara e piacevole, quindi è molto bello leggere questa storia!
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Alla prossima
Un bacio Ely

che dolceeeee!!! doshe dolshe!! giuro che alla fine stavo piangendo!!! Sono davvero troppo belli e teneri insieme, le parole di Goku sono state qualcosa di unico!! Davveoro bellissima questa fic, e poi ance io adoro leggere storie su Goku/Chichi nel periodo del Cell Game.
Tanti complimenti!!!
Stefy

Ohohohohohoho che cosa dolce *.*
Veramente, questa fic è bellissima, di una dolcezza immensa :')
Anche io adoro moltissimo il perioso pre e post Cell Game e trovo questa coppia una delle più dolci e una delle più vere, hanno saputo andare avanti e rimanere uniti in ogni circostanza...
Se solo esistesse un uomo così.... vabbè basta sognare
Ti posso solamente dire che mi hai fatto commuovere, il finale poi è qualcosa di strepitoso, bravissima!
Non vedo errori grammaticali e tutto è molto scorrevole
Complimenti, un bacio alla prossima :*
Giuliapierucci