Il subconscio non è poi così SUB
di Listen to me

15/09/13, ore 13:57

Il flusso di coscienza mi piace un casino. Mi entusiasma l'inconscio e tutto ciò che ne fa parte... e non è facile collegare i pensieri come hai fatto tu. Sono cose che la mente fa ogni giorno, ma buttarle su un foglio è un'altra cosa. Brava!
E comunque Adam Sandler è spettacolare: "Lucy Lucy scordarella! Con la testa a forma di frittella! Che dà solo primi baci...". Se non hai visto "50 volte il primo bacio", non puoi che rimediare all'istante. Perché è un film stupendo, in cui recita in modo magistrale. Ti piacerebbe un sacco :)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 02:00 pm)

31/08/13, ore 00:03

Mi e` piaciuto da morire! Apparte il fatto che l'hai scritto benissimo,Mi hai fatto ridere,dico sul serio. Sei bravissima. Complimenti!

11/08/13, ore 00:17

Che divertente, sul serio! Forse abbiamo una mente in comune, ci hanno riciclato i cervelli, e io sono quella scema?! Perchè su 10, 7 pensieri ne ho fatti identici; Adoro leggere testi di questo tipo un po' non sense e poi vorrei tanto leggere di Joyce Ulysses (dove c'è un flusso di coscienza di 100 pagine ma forse lo sai gia xD) Comunque scrivi davvero bene, anzi hai scritto molto bene...so che come recensore faccio un po' schifo xD
La parte iniziale mi ha fatto troppo ridere dato che io dormo con i capelli disordinati ma con bigodini o acconciature, non c'è silenzio e non riesco a dormire...
Complimenti :)

04/08/13, ore 00:15

giuro che muoio dal ridere. Adoro la parte dell moglie di ulisse. Troppo divertente. Tipo WOOOOOW. ti devo dire che anche io odio la prof di storia.

03/08/13, ore 17:27

ahahah l'ho trovato fantastico!! Anche a me, spessissimo (praticamente ogni sera xD), passano fiumi e fiumi di parole nella testa che si uniscono una all'altra... e poi se provo a pensare alla frase da cui sono partita mi rendo conto che non ci azzecca assolutamente niente con la frase a cui sono arrivata !! xD ok, non ti interessava u.u
Comunque, non avevo mai preso in considerazione l'idea di scrivere tutto quello che penso prima di dormire ma... è una cosa epica!! Non posso fare altro che dirti.. continua cosi!! :)
Bacioni,
Gioky :)