l'ultimo bacio
di KittyPryde

09/03/13, ore 13:07

Accidenti, BRIVIDI!
Palesemente presa dalla colonna sonora de "L'ultimo bacio" di Carmen Consoli ma quì, ha un sapore ben diverso.Più intenso.è Heles (scusami se la chiamo come nel cartone) che rievoca i suoi ricordi più intimi nei confronti di Milena e ,per la prima volta, prova una forte emozione:piange per la propria amata.
è scritta sotto forma di ode o canzone ma pare una poesia evocativa.
Bella .

27/01/11, ore 09:25

molto dolce è una poesia bellissima

02/06/10, ore 23:05

Complimenti, credo che questa canzone di Cermen Consoli, che io non amo particolarmente come cantante, ma che sento ogni tanto, sia proprio adatta a Michiru e Haruka.
Michiru appunto, è una violinista, ma è la malinconia che mi ha sempre ispirato questa canzone, chissà perchè, mi ricorda proprio il legame che lega questi due personaggi, uniti da un sentimento molto profondo profondo.
Haruka è vero, non ha mai pianto forse e non si sbilancia mai, ma attraverso le tue pariole ho conosciuto un altro possibile lato di lei, per cui complimenti!

«† Laura †»
19/12/05, ore 16:35

Davvero bella ç__ç complimenti credo che qui hai fatto emozionare tutti,in particolare me,^^ mi raccomando ne voglio vedere altre su loro due^^ci conto eh?? ;)

Eirinya
10/03/05, ore 22:51

Haruka è semplicemente perfetta...il mio idolo tanto adorato...^____^ Grazie per questa stupenda fiction-poesia-songfiction che ci hai donato...E' stupenda...e penso che dopo averla letta, mi andrò ad ascoltare pure la canzone...^__* Sei bravissima! Complimenti!

05/01/05, ore 13:13

Bella, dolce, cruda.Adoro quella canzone.

10/12/04, ore 16:48

Qst è 1 dll prime fic Yuri ke leggo, però visto ke la coppia HxM m piace... m è piaciuta anke la fic! ^O^

01/10/04, ore 20:01

..molto bella, dico sul serio! Continua a scrivere fic perchè hai una scrittura fanstastica (...e non parlo della grafia!) ^_^

Galadwen
16/07/04, ore 13:29

Che bella *_* così dolce e triste...

Season
29/10/03, ore 21:54

....la Michiru che è dentro di me ogni volta si commuove.... e credo che poche persone siano in grado di respirare così intensamente something like this

Meiko
08/10/03, ore 21:23

è bellissima, me ne sono innamorata! Bravissima!