A little Piece Of Heaven
di Butiloveheranyway

03/08/13, ore 02:48

Meriteresti sprangate a non finire e giudizio negativo per tre, anzi quattro, motivi:
- HAI MESSO NATE.
- HAI MESSO NATE E MI HAI DISUBBIDITO.
- NON SOLO HAI MESSO NATE, MA ANCHE IL SUO NOME PER INTERO.
- Non me l'hai dedicata, bugiarda ç_ç ma visto che c'è Nate, forse è meglio così ahahah

Ma non lo farò, perché sono una persona buona. Però, in generale, sei ugualmente molto stronza con me, quindi le sprangate non te le toglie nessuno.
Detto questo, parliamo della storiella dolciosa.
Alloooora, giuro che non voglio sembrare ripetitivo, ma devo continuare a dirti che AMO il modo in cui scrivi e, se sarà vero, penso che te lo continuerò a ripetere all'infinito e ti garantisco che sono sincero al 100%. Quindi aspettati una frase simile in ogni recensione, a costo di farmi odiare e di diventare un "recensore" monotono e noioso da leggere.
La coppia, comunque, non mi fa impazzire. Il motivo lo trovi nei punti 1-2-3 elencati precedentemente u.u
Per il resto, mettendo da parte il kebabbaro etero e cattivo che sono, è una storia molto dolce. Per fortuna che ti sei ricreduta sull'andamento generale della trama, perché il fatto di raccontare esclusivamente i pensieri dell'individuo mentre contempla Brendon non mi ispirava per niente, come già ti avevo detto.
Ottima anche la durata della storia: è corta, ma giusta così. Dilungarsi su un racconto di questo genere sarebbe stato pericoloso e avresti rischiato di cadere facilmente nel banale.
Per oggi non ho altro da dire, solo che sei bravissima. Alla prossima, Fontanella mia. <3

03/08/13, ore 01:06

Ok, faccio schifo perché sono in un enorme ritardo, sono imperdonabile, ti do il prrmesso di sequestrarmi Mikey per un mese come punizione. NON AZZARDARTI A FARLO.
Cooomunque, parliamo della flash.
Devi sapere che a me piace tanto perché io amo le fluff dolciose. I personaggi so chi sono ma non riesco a immaginarli come coppia sinceramente... Poco male, l'importante è il modo in cui hai scritto la fluff.
È davvero dolcissima, mi commuoverei se riguardasse il mio otp. Insomma, Chris che guarda l'altro dormire, o meglio, lo ammira, perché è questa l'unica cosa che puoi fare quando hai la persona che ami al tuo fianco... Ammirarne la bellezza... Godere di quel momento insieme e ringraziare il cielo per la sua presenza... E poi quando ti alzi... E lui fa silenziosamente la stessa cosa, mettendosi alle tue spalle, abbracciandoti.. Facendoti sentire che lui è lì e non se ne andrà.. È perfetto... Davvero... E mi perdonerai qualche lacrima mentre ti scrivo la recensione perché invidio i protagonisti della storia..
Mi piace tanto questa storia... Complimenti per averla scritta.. Sono felice che alla fine tu abbia continuato a scrivere perché hai un modo eccezionale che io amo..
Un bacio,
Stry