Di quando il rettile turbò la quiete estiva
di Achernar

Mi piaciurta molto la tua storia e mi piacerebbe che facessi altre one shot simili!
Enessa

ah ah che teneri Atem pure la piramide?
ah ah oook sei fuori caro il mio faraone^^ ma tanto il migliore (come sempre) è Seto^^
bella forse un po lunghetta però veramente divertente^^

Sono stata sveglia fino alle quattro per leggerla alla fine, ciò significa che mi è piaciuta davvero tanto! I tempi comici, le idee, i dialoghi sono ben curati, d'effetto e piacevoli, alcune battute sono riuscite a strapparmi una risata, oltre che mentale, anche reale, per esempio quel "alza la mano, aibo" mi ha fatta cadere dalla sedia! Bè, è vero, fai bene ad andar fiera di questa fic perché è veramente adorabile e ben scritta. Atem, neanche a dirlo, è stato FA-VO-LO-SO, mi piace come lo hai descritto, con le sua deformazione professionale da faraone e l'attitudine al comando, l'egocentrismo e il bisogno di stare al centro dell'attenzione, vogliamo parlare per l'ossessione per il suo Aibo? AIBOOOOOOOO! AIBOOOOOOO! AIBOOOOOOO! Bellissima la scena fra Atem, Yugi e Anzu, mi è piaciuta tantissimo anche quelle con i walkie talkie "Faraone Atem a Kaiba senior"...geniale! Bellissima anche l'ossessione di Atem per gli dei egizi e il fetish per le piramidi...mmmmnh, sarebbe da spupazzare >.<
L'unico appunto, che è più per un gusto stilistico personale e non una critica, in alcuni momenti forse ti potevi lasciare un po' più andare con le parole, so che non ti piace mettere le parolacce nelle fic, però magari a volte uno "sfigato" suona più naturale di un "babbeo", ma appunto, è solo un gusto personale. Scusa se ci ho messo tanto a leggerla, mi spiace perché ne è valsa la pena, ma almeno ho goduto della versione riveduta e corretta :P
Un bacino da nonna Masy che torna a scrivere p0rn, solo che poi mi vengono i complessi di inferiorità perché io non ho queste ottime capacità descrittive che hai tu!
Bravissima, mi spiace che la gente qui non si sprechi a recensirti, pfff! La regina li punirà tutti.
Un bacio!

Ciao, devo assolutamente ringraziarti perchè ho passato una delle mie ore più divertenti in autobus mentre leggevo questa storia!
L'idea di YamiMaik che cerca sempre di invocare il drago alato di ra, mi ha definitavamente fatta scoppiare a ridere di fronte ad un signore ignaro e perplesso!XD

Ciao... Ahahahahahahah!!!
Scusa, mi sto scompisciando dal ridere!! Ho riso tutto il tempo!!!
Tu hai avuto la vera "geniale intuizione" scrivendo questa fanfiction... E avevi ragione a pensare che si amalgamasse alla perfezione con Yu-Gi-Oh!
Ahahahahahah!! Ancora complimenti... Questa è da Preferite... Ciao!!
littlewings